antvwaIa Inviato 11 Giugno, 2008 #1 Inviato 11 Giugno, 2008 Venditore attivissimo su eBay, con ben 4979 feedback ed il 98,3% di gradimento! Bravissimo a rifilare bidoni al massimo prezzo. Presenta tutto quello che offre (ovviamente ho fatto caso alle bizantine, ma penso che il discorso è generale) come fosse raro e con diciture molto ambigue. Per esempio Asta N° 350069536495 presentato come conio paleologo (che sono sempre rari e ricercati), quando invece è il è il più comune dei trachy latini; offerto con un "but it now" a 65 US$ ed una base d'asta di 24.99 US$, quando è un trachy che non va pagato più di 3 o 4 euro! Eppure li vende! Eccome!!! Occhio, dunque, al bidonatore!!! Antvwala Cita
apostata72 Inviato 11 Giugno, 2008 #2 Inviato 11 Giugno, 2008 Più che bidonista mi sembra uno che vende ad un prezzo 3-5 volte maggiore rispetto al valore reale. In effetti fa un po' sorridere che si è dato la "mission" di educare al collezionismo quando prende cantonate anche sulla determinazione dei bronzetti più facili. Che ci vuoi fare, è un mercante.... :) Cita
roth37 Inviato 18 Giugno, 2008 #3 Inviato 18 Giugno, 2008 (modificato) Venditore attivissimo su eBay, con ben 4979 feedback ed il 98,3% di gradimento! Bravissimo a rifilare bidoni al massimo prezzo. Presenta tutto quello che offre (ovviamente ho fatto caso alle bizantine, ma penso che il discorso è generale) come fosse raro e con diciture molto ambigue. Per esempio Asta N° 350069536495 presentato come conio paleologo (che sono sempre rari e ricercati), quando invece è il è il più comune dei trachy latini; offerto con un "but it now" a 65 US$ ed una base d'asta di 24.99 US$, quando è un trachy che non va pagato più di 3 o 4 euro! Eppure li vende! Eccome!!!Occhio, dunque, al bidonatore!!! Antvwala 354685[/snapback] Desideravo anch'io dire la mia ! Avevo comperato prima di leggere questo link di Antwala una moneta palestinese che ha avuto questo iter (la moneta mi è arrivata ieri !): Hello !! only let you know the coin is arrived today; (Ho dato perciò un feed positivo, ma un commento oltremodo negativo) it is normal you understend my anxiety: payed with PayPal 15/05/2008; sent 24/05/2008; arrived 17/06/2008 !! cost for you of envoy: 0.84 US $ cost for me 10.00 US $ why? (Qui avevo chiesto spiegazioni e di vedere la ricevuta: mi è stato risposto che non esistono ricevute per invii fuori dagli USA ! - FALSO !!): allora gli ho risposto: It is normal you don't have a receipt ! If you send the coin with a registered mail, you have a receipt in all the worlds !! best regards Sergio Rossi Ebbene, non ancora contento ha insistito in una mail arrivata adesso: It’s shipping and handling sir. Registered is over $12. Come se tra 10 e 12 US $, ci fosse una terribile differenza! La stessa che ho subito io: pagato 10 US $: sue spese 0.84 US $ !! La moneta era questa: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...em=320248383421 neanche tanto poco costosa da degnarsi di fare una raccomandata (registered mail)! Sappiatevi regolare ! roth37 Modificato 18 Giugno, 2008 da roth37 Cita
SporaN27 Inviato 18 Giugno, 2008 #4 Inviato 18 Giugno, 2008 occhio che mi pare che sia una tra i "next" rivenditori di vcoins! Cita
Leopold.85 Inviato 19 Giugno, 2008 #5 Inviato 19 Giugno, 2008 Prezzi alti... anche visto lo stato di conservazione medio basso della maggior parte dei pezzi!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..