vittorio Posted June 13, 2008 Share #1 Posted June 13, 2008 Mi stata donata volevo sapere se per voi è autentica e che valore puo' avere di mercato ciao e grazie come sempre a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovenaledavetralla Posted June 13, 2008 Share #2 Posted June 13, 2008 A me sembra una riproduzione moderna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
le90 Posted June 13, 2008 Share #3 Posted June 13, 2008 anche a me <_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forza_italia Posted June 14, 2008 Share #4 Posted June 14, 2008 mi sembra modernissima! <_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spitz Posted June 14, 2008 Share #5 Posted June 14, 2008 direi falsa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quinarius Posted June 14, 2008 Share #6 Posted June 14, 2008 credo proprio che sia falsa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vittorio Posted June 14, 2008 Author Share #7 Posted June 14, 2008 potrei sapere che valore potrebbe avere se fosse vera.vi ringrazio a tutti .siete persone veramente eccellenti grazie e saluti .........tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliodeflorio Posted June 18, 2008 Share #8 Posted June 18, 2008 Monete autentiche della stessa tipologia sono presenti al seguente indirizzo insieme al loro valore d'asta: http://tinyurl.com/52a8ro Cordialmente. Giulio De Florio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovenaledavetralla Posted June 18, 2008 Share #9 Posted June 18, 2008 I denari di Nerone sono tra i più cari specialmente se sono in SPL. Se fosse vera la tua potrebbe valere circa 300 euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SporaN27 Posted July 2, 2008 Share #10 Posted July 2, 2008 ora spiegami perchè pur sapendo che è falsa continui a fare il finto tonto su ebay 320268942965 non sei affatto corretto con tutte le persone che di volta in volta ti aiutano..e non è il primo caso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
letizia Posted July 2, 2008 Share #11 Posted July 2, 2008 (edited) beh se fosse lui meriterebbe un bel ban da questo forum, non è giusto nei confronti di coloro che amano questo hobby, e sopprattutto non è giusto nei confronti di coloro (poco esperti) che possono cascarci, perche è tanto evidente che è una pattaccona, che solo un povero inesperto ci cascherebbe. Edited July 2, 2008 by letizia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spitz Posted July 2, 2008 Share #12 Posted July 2, 2008 Asta conclusa, venduta per 10 euro. Ecco cosa scriveva il venditore. Nessun commento :ph34r: Descrizione Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto. 1 moneta come da foto romana.da me acquistata,non so se falsa o autentica.non sono esperto. mi riservo di dire che chi la compra accetta incondizionalmente.a suo vantaggio o svantaggio le condizioni.consiglio sempre di comprare. per evitare malintesi l'utente acquirente prima di comprare ,per la reputazione da me acquisita e la fiducia che offro, è invitato a leggere bene l'inserzione da evitare contestazioni dopo.siete liberi di decidere------ a vostro sempre vantaggio. l'asta parte 10,00 euro . solo raccomandata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
letizia Posted July 2, 2008 Share #13 Posted July 2, 2008 pratticamente usa questo forum per lucrare. Mi ricordero il suo nick in futuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SporaN27 Posted July 2, 2008 Share #14 Posted July 2, 2008 è proprio lui! l'ho indirizzato io su questo forum mesi fa,perchè lo avevo contattato su ebay dicendo che delle monete che stava vendendo erano delle riproduzioni e per avere conferma delle mie parole l'ho invitato ad iscriversi qui.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paleologo Posted July 2, 2008 Share #15 Posted July 2, 2008 potrei sapere che valore potrebbe avere se fosse vera 355605[/snapback] Questa frase è tra quelle che devono mettere sull'avviso ... insieme al ritrovamento in soffitta e all'eredità del trisavolo :P Detto questo, vi invito sempre a ricordare che questo è il forum Lamoneta, non il forum di supporto di eBay ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
letizia Posted July 2, 2008 Share #16 Posted July 2, 2008 potrei sapere che valore potrebbe avere se fosse vera 355605[/snapback] Questa frase è tra quelle che devono mettere sull'avviso ... insieme al ritrovamento in soffitta e all'eredità del trisavolo :P Detto questo, vi invito sempre a ricordare che questo è il forum Lamoneta, non il forum di supporto di eBay ;) 361784[/snapback] SANTE PAROLE. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts