Sim 75 Inviato 14 Giugno, 2004 #1 Inviato 14 Giugno, 2004 Ho scovato questo sito in cui si trovano varie varianti di monete Euro e non. Sembra interessante. http://digilander.libero.it/adamaney/ ciao Cita
Elisa Euro Inviato 15 Giugno, 2004 #2 Inviato 15 Giugno, 2004 Io l'avevo messo in Preferiti da tempo... lo conoscevo già :D ho anche contattato varie volte Dario Ferro (il "creatore" del sito) e ci siamo presi in confidenza. ogni tanto gli scrivo per risolvere varie domande sulle monete, come quella del 2€ del nostro Sim 75, l'ha risolta df. Cmq è un sito interessantissimo, e a me sono piaciute le varianti, davvero particolari, tra un pò ne farò vedere una anch'io :rolleyes: . saluti Elisa Cita
centurioneamico Inviato 15 Giugno, 2004 #3 Inviato 15 Giugno, 2004 Anche io lo conoscevo già; è molto interessante la sezione dedicata alla monetazione imperiale romana, dove si trova anche la storia di ciascun imperatore. ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..