Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Giugno, 2008 #1 Inviato 15 Giugno, 2008 :) Felicissima di fare gli Auguri a te a agli altri tre utenti nati in questo giorno. Ma in modo particolare li rivolgo a te Cesare, ringraziandoti ancora per tutto il lavoro che svolgi per noi e per la tua grandissima disponibilità e simpatia AUGURI DI BUON COMPLEANNO Patrizia-Giovanna :D :D :D :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
forza_italia Inviato 15 Giugno, 2008 #2 Inviato 15 Giugno, 2008 Anche da parte mia... Buon compleanno! :buoncompleanno: Cita
sesino974 Inviato 15 Giugno, 2008 #3 Inviato 15 Giugno, 2008 Sinceri auguri anche da parte mia Sergio Cita
Cesare Inviato 15 Giugno, 2008 #4 Inviato 15 Giugno, 2008 Il vostro affetto mi coomuove, ed amplifica la mia stima nei vs. confronti Grazie di Cuore Cesare Cita
OCRAM Inviato 15 Giugno, 2008 #6 Inviato 15 Giugno, 2008 Tantissimi auguri anche da parte mia :) Eunice Cita
toto Inviato 15 Giugno, 2008 #7 Inviato 15 Giugno, 2008 Buon compleanno! A Cesare, a tutti e al giovanissimo Mumismatica ;) :guitarist: :guitarist: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :guitarist: :guitarist: Cita
DONATELLO Inviato 15 Giugno, 2008 #8 Inviato 15 Giugno, 2008 MI AGGIUNGO ALLA LISTA DEGLI AUGURI (con mostruoso ritardo :P ) :beerchug: :guitarist: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..