rino Inviato 4 Agosto, 2008 #26 Inviato 4 Agosto, 2008 Sarebbe bello che le persone che parteciperanno all'incontro si trovassero, Qualcuno è disponibile ad organzzare l'incontro?Non ci vuole molto, basta decidere una giornata in cui trovarsi ed un punto di ritrovo. Purtroppo io non potrò esserci e non conoscendo l'ambiente non posso proporre un punto di ritrovo, ma se qualcuno fosse disposto a darmi una mano si potrebbe organizzare il tutto asieme. Fatevi sentire lele 371472[/snapback] io abito a Rimini, quindi posso organizzare io. Cita
rino Inviato 4 Agosto, 2008 #27 Inviato 4 Agosto, 2008 leggo solo adesso la disponibilitàdi aemilianus, quindi possiamo organizzare insieme. Cita
rino Inviato 4 Agosto, 2008 #28 Inviato 4 Agosto, 2008 Grandissimo!bene, ora bisogna vedere in che giornata organizzarlo, Solitamente il materiale miglioresi trova nela prima giornata di convegno, dipende poi dalla disponibilità degli utenti. Se tutti comunicassero il presunto giorno di presenza in gioco è fato, basta fissare un punto di ritrovo e comunicarlo, Abbastanza importante è mettere a disposizione un numero di cellulare, che verrà comunicato solo agli interessati per Mp, dove gli utenti ritardatari possano contattare l'organizzatore in caso di problemi, infatti arrivando da diverse città non sempre si arriva puntuali ed un contatto è indispensabile per potersi trovare. lele 371483[/snapback] Per me è ok. Il primo giorno di convegno è il venerdì. Chi viene in quella giornata? Il ritrovo potrebbe essere davanti al Palacongressi, oppure davanti ad uno stand (ho già un'idea). L'orario potrebbe essere intorno alle 10/10.30. Organizziamo anche un pranzo? Nel caso, sarebbe oltremodo utile l'aiuto di qualcuno che abita in zona per cercare il ristorante. Ce ne sono ovviamente tanti, ma bisognerebbe con anticipo prendere contatti per menù e prezzo... Non ho poi difficoltà a mettere a disposizione degli eventuali interessati del mio numero di cellulare. :) 371527[/snapback] dipende da undo si vuole spendere in quanto i ristoranti a ricione sono molto cari ad agosto. Quello che infatti volevo proporre è uno spuntino all'ora di pranzo e una bella cena, o pizza la sera Cita
petronius arbiter Inviato 4 Agosto, 2008 #29 Inviato 4 Agosto, 2008 Quello che infatti volevo proporre è uno spuntino all'ora di pranzo e una bella cena, o pizza la sera371678[/snapback] Se devo basarmi sull'esperienza degli ultimi anni (ci si trova a Riccione con il forum dal 2005) non saranno in molti a partecipare alla cena; questo perchè quasi tutti gli intervenuti delle ultime edizioni risiedono tra Marche ed Emilia e nel primo pomeriggio, dopo aver visitato il convegno al mattino, riprendono la via di casa....ma non si può mai dire. Per il pranzo, che non è mai mancato ;) siamo sempre andati, credo con generale soddisfazione, al Diana, sul Viale; fanno anche pizzeria e i prezzi sono onesti. petronius B) P.S.: salvo imprevisti ci sarò il sabato :) Cita
aemilianus253 Inviato 5 Agosto, 2008 #30 Inviato 5 Agosto, 2008 Bene, Petronius ci ha fornito un'ottima informazione sul ristorante/pizzeria. L'incontro lo facciamo il venerdì oppure il sabato? Io proporrei un mini sondaggio fra i partecipanti e vediamo. Così possiamo anche vedere quanti sarebbero disponibili per la cena, oppure per il pranzo. Che ne dite? Per Rino: essendo tu del posto è certamente meglio che ti possa occupare tu dell'organizzazione. Io posso certamente darti una mano, visto che sarò lì tutta la settimana. Cita
ariminvm Inviato 5 Agosto, 2008 #31 Inviato 5 Agosto, 2008 in effetti non credo che saranno in molti a partecipare alla cena, dal momento che riccione è in una posizione strategica ed è facile da raggiungere anche in giornata, comunque per chi avesse la possibilità di partecipare all'eventuale cena, suggerirei la serata di venerdì... c'è un po' meno confusione del sabato sia per le strade che nei locali naturalmente, io a Riccione ci abito e i ristoranti li conosco tutti; un buon compromesso tra qualità, prezzo e posizione potrebbe essere l'hops sul porto canale, la pizza non è la migliore di Riccione ma la birra è eccezionale, prodotta direttamente da loro all'interno del locale. Se poi qualcuno avesse intenzione di fermarsi a dormire potrei dare una mano a trovare un alloggio. ciao Cita
aemilianus253 Inviato 7 Agosto, 2008 #32 Inviato 7 Agosto, 2008 in effetti non credo che saranno in molti a partecipare alla cena, dal momento che riccione è in una posizione strategica ed è facile da raggiungere anche in giornata, comunque per chi avesse la possibilità di partecipare all'eventuale cena, suggerirei la serata di venerdì... c'è un po' meno confusione del sabato sia per le strade che nei locali naturalmente, io a Riccione ci abito e i ristoranti li conosco tutti; un buon compromesso tra qualità, prezzo e posizione potrebbe essere l'hops sul porto canale, la pizza non è la migliore di Riccione ma la birra è eccezionale, prodotta direttamente da loro all'interno del locale.Se poi qualcuno avesse intenzione di fermarsi a dormire potrei dare una mano a trovare un alloggio. ciao 372027[/snapback] Il locale proposto per me è ok. Visto che abiti in zona, sarebbe ottimo se potessi collaborare con Rino per organizzare l'incontro. Come detto, sono disponibile a dare una mano, se occorre. Il luogo di incontro potrebbe essere all'interno del convegno davanti allo stage della Numismatica Picena (sponsor del Forum). Va bene, ovviamente, anche un eventuale luogo alternativo. Proviamo a fare questo benedetto sondaggio: - chi viene? - venerdì o sabato? - pranzo o cena? Forza con le adesioni!!! :) Cita
elmetto2007 Inviato 7 Agosto, 2008 #33 Inviato 7 Agosto, 2008 Ho avuto una pista sbagliata, pensavo che il convegno si tenesse la prima settimana di settembre! Ma visto che è in agosto, forse, e sottolineo forse, verrò anch'io. Mi organizzo e vi farò sapere ;) Da buon napoletano preferisco mangiare la pizza a casa mia :D Per favore, tutto ma la pizza nooo :P :P :P Cita
rcamil Inviato 7 Agosto, 2008 #34 Inviato 7 Agosto, 2008 - chi viene?- venerdì o sabato? - pranzo o cena? 372424[/snapback] Io ci dovrei essere il venerdì mattina, e in caso di pranzo-raduno mi fermo volentieri ;) Ciao, RCAMIL. Cita
apulian Inviato 11 Agosto, 2008 #35 Inviato 11 Agosto, 2008 qualcuno conosce gli orari di apertura? in particolare il sabato Cita
roth37 Inviato 12 Agosto, 2008 #36 Inviato 12 Agosto, 2008 C'è qualcuno che si può prendere carico di fare un elenco separato dei partecipanti a Riccione il venerdì ed il sabato o di entrambi ? Ormai siamo prossimi ! Rcamil e Petronius, voi che sempre siete stati presenti potete fare una lista statistica di chi ha intenzione di intervenire nei fatidici giorni del venerdì. del sabato (o della domenica) o di entrambi ? Una lista come quella che spesso viene fatta per il "sei favorevole?" Io non ho trovato come fare. Ognuno, a seconda delle sue conoscenze e del tipo di collezionismo che preferisce potrebbe così decidere quando intervenire. Grazie. roth37 Cita
rcamil Inviato 12 Agosto, 2008 #37 Inviato 12 Agosto, 2008 (modificato) Mi prendo carico di stilare la lista "ad oggi", ottenuta riassumendo i vari post dall'inizio di questa discussione, e di tenerla aggiornata nei prossimi giorni. Fatemi sapere se c'è qualche inesattezza o se avete cambiato idea ;) VENERDI' 22 Agosto RCAMIL (mattino, no pranzo :rolleyes: ) ARIMINVM AEMILIANUS253 ROTH37 SUPERROBBY72 GIOVANNA (+ suo marito) HEINEKEN79 DONATELLO INCUSO (pomeriggio, no pranzo) HELDRUNGEN (+ sua moglie) PETRONIUS ARBITER ANDREA IMPERATORE --------------------------------------------------------------------------------------- SABATO 23 Agosto LUPASTRO AEMILIANUS253 SUPERROBBY72 GIOVANNA (+ suo marito) HEINEKEN79 INCUSO APULIAN RINO ANDREA IMPERATORE --------------------------------------------------------------------------------------- DOMENICA 24 Agosto LUPASTRO AEMILIANUS253 SUPERROBBY72 HEINEKEN79 Ciao, RCAMIL. Modificato 22 Agosto, 2008 da rcamil Cita
aemilianus253 Inviato 12 Agosto, 2008 #38 Inviato 12 Agosto, 2008 Ragazzi, già lunedì 18 parto per Riccione. Non so se da lì riuscirò a tenere i contatti con il Forum. Se qualcuno ha piacere di incontrarmi nell'eventuale raduno/pranzo/cena (a RCAMIL devo peraltro un caffé, se ben ricordo...), posso inviargli tramite MP il mio numero. Come già più volte affermato, sarò in zona fino al 24 agosto. Cita
rcamil Inviato 12 Agosto, 2008 #39 Inviato 12 Agosto, 2008 a RCAMIL devo peraltro un caffé, se ben ricordo... 373587[/snapback] Grande !! Era per avere indovinato un tuo recente acquisto :P Ti mando un MP. Ciao, RCAMIL. Cita
superrobby72 Inviato 13 Agosto, 2008 #40 Inviato 13 Agosto, 2008 dal 20 al 24 ci sono anche io (ho il tavolo ai giardinetti) prontissimo per un pranzo o una cena ...fatemi sapere Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Agosto, 2008 #41 Inviato 15 Agosto, 2008 (modificato) VENERDI SABATO Modificato 15 Agosto, 2008 da giovanna Cita Awards
rino Inviato 15 Agosto, 2008 #42 Inviato 15 Agosto, 2008 Giovanna, non posso crederci, ci sarai anche tu!! Allora devi assolutramente venire, COME TUTTI, al mio seminario sul collezionismo numismatico come investimento. http://www.convegnofilateliconumismatico.com/location.html A presto Cita
Guest carledo49 Inviato 17 Agosto, 2008 #43 Inviato 17 Agosto, 2008 Dato che al convegno di Riccione purtroppo non ci sarò (abito in un'isola ed il viaggio oltre che allucinante è notevolmente dispendioso), propongo ai fortunati partecipanti, al rientro dal convegno, di postare in questo forum delle foto di gruppo con relativi nomi; non sarà come conoscervi di persona ma perlomeno vi vedrò. Mi farebbe tanto piacere :) Carlo Cita
gennydbmoney Inviato 17 Agosto, 2008 #44 Inviato 17 Agosto, 2008 ciao a tutti,sapete dirmi quanto dista il palacongressi dalla stazione di riccione,e'fattibile farla a piedi? Cita
rcamil Inviato 17 Agosto, 2008 #45 Inviato 17 Agosto, 2008 Certamente, ci si arriva a piedi in 5 minuti ;) Nella mappa la stazione è in giallo appena sopra e a sinistra del Palacongressi: Ciao, RCAMIL. Cita
gennydbmoney Inviato 17 Agosto, 2008 #46 Inviato 17 Agosto, 2008 grazie rcamil,spero di esserci :) Cita
Lupastro Inviato 18 Agosto, 2008 #47 Inviato 18 Agosto, 2008 Da un internet point confermo la mia presenza domenica e sabato (sabato dipende da quanto traffico trovo per arrivare e da quando decido di partire). Pranzo o cena lascio scegliere ad altri, cercherò di adeguarmi essendo entrambe un punto interrogativo. Cita
heineken79 Inviato 19 Agosto, 2008 #48 Inviato 19 Agosto, 2008 Io ci sarò dal 21 al 24 e sono disponibile a pranzi cene e dopocena ;) Cita
DONATELLO Inviato 19 Agosto, 2008 #49 Inviato 19 Agosto, 2008 Sarò presente venerdi mattina al convegno :) Cita
ADMIN incuso Inviato 19 Agosto, 2008 Staff ADMIN #50 Inviato 19 Agosto, 2008 data l'insistenza della moglie. Tempo permettendo. Ai sarò anche io Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..