favaro Inviato 19 Giugno, 2008 #1 Inviato 19 Giugno, 2008 ciao, ringrazio anticipatamente chi mi da una mano nell'identificazione di questa moneta veneziana il diametro è di 2 cm..il peso nn lo so ma è una moneta sottile..quindi il peso sarà simile ad altre monete di quel diametro :-) il materiale nn saprei..nn me ne intendo, ma dal colore penso voi lo possiate capire senza problemi Cita
favaro Inviato 19 Giugno, 2008 Autore #2 Inviato 19 Giugno, 2008 orpo..mi son accorto che nn si vede la foto.. metto queste due foto in cui compare anche una moneta romana, ma fate finta di niente :-) potrebbe essere il doge pietro loredan? grazie Cita
favaro Inviato 19 Giugno, 2008 Autore #3 Inviato 19 Giugno, 2008 maledetto browser del mac.. scusate ma stasera nn so perchè ma nn mi funziona nulla.. domani metto le foto ps: ma nn si possono cancellare i propri messaggi doppi? Cita
rob Inviato 20 Giugno, 2008 #5 Inviato 20 Giugno, 2008 Sembrerebbe un sesino o doppio quattrino del doge Pietro Loredan, tralaltro in discrete condizioni per questo tipo di moneta solitamente molto usurata. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..