niko Inviato 21 Giugno, 2008 #1 Inviato 21 Giugno, 2008 salve, ho un problema, da ieri non riesco più a vedere lo sfondo di lamoneta: mi appare tutto bianco! riesco a vedere i quadratini delle risposte (calde etc.), ma non lo sfondo. questo succede dalle 20.00 di ieri sera più o meno. ho chiesto in chat (che funzionava, riuscivo a vedere lo sfondo blu) ma loro (quelli che c'erano) non avevano di questi problemi... è un problema mio del computer? oppure è risolvibile in qualche modo dal sito... saluti, in attesa di risposte, un "daltoniko" Niko :lol: Cita
ADMIN incuso Inviato 21 Giugno, 2008 Staff ADMIN #2 Inviato 21 Giugno, 2008 A naso ti ha caricato male il foglio di stile. Prova a premere SHIFT (o CTRL non ricordo mai) mentre clicchi sul tasto di refresh. Se per caso usi firefox guarda di non aver per sbaglio spuntato View->Page style->no style (il mio è la versione in inglese ma immagino che non sia difficile trovarlo in quella in italiano). Se viceversa non lo usi, installalo: http://www.getfirefox.it/firefox/ Cita
niko Inviato 21 Giugno, 2008 Autore #3 Inviato 21 Giugno, 2008 A naso ti ha caricato male il foglio di stile. Prova a premere SHIFT (o CTRL non ricordo mai) mentre clicchi sul tasto di refresh. Se per caso usi firefox guarda di non aver per sbaglio spuntato View->Page style->no style (il mio è la versione in inglese ma immagino che non sia difficile trovarlo in quella in italiano). Se viceversa non lo usi, installalo: http://www.getfirefox.it/firefox/ 357646[/snapback] grazie... ora rivedo lamoneta in rosso/bordeaux :lol: Cita
Fid Inviato 21 Giugno, 2008 #5 Inviato 21 Giugno, 2008 comunque se dovessi vedere lo sfondo in bianco non sarebbe un male, a volte ho problemi per caricare le pagine ed uno sfondo poco pesante probabilmente aiuterebbe a caricarle più velocemente Cita
Giulio158 Inviato 22 Giugno, 2008 #6 Inviato 22 Giugno, 2008 comunque se dovessi vedere lo sfondo in bianco non sarebbe un male, a volte ho problemi per caricare le pagine ed uno sfondo poco pesante probabilmente aiuterebbe a caricarle più velocemente 357679[/snapback] Se clicchi in basso alla pagina su "Lo-Fi version" puoi visualizzare una versione più allegerita senza sfondo. Cita
Fid Inviato 22 Giugno, 2008 #7 Inviato 22 Giugno, 2008 si vero ma è alleggerita anche di tantissime funzioni utili e ccredo addirittura che non siano visionabili le immagini caricate sul forum Cita
Dallas Inviato 23 Giugno, 2008 #8 Inviato 23 Giugno, 2008 è stupendo così questo sito.....se è lento nel caricare portate pazienza aspettate un po' di più......ciauuuu :P ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..