fra crasellame Inviato 21 Giugno, 2008 #1 Inviato 21 Giugno, 2008 Salute a tutti, vi chiedo una cortesia. Chi di voi è iscritto alla Société Française de Numismatique ? Per essere accettati oltre a pagare bisogna essere presentati da due membri. Grazie dell'attenzione. Cita Awards
fra crasellame Inviato 21 Giugno, 2008 Autore #2 Inviato 21 Giugno, 2008 Caspita che commento "colorito". Premesso che sono MOLTO allergico a tutto ciò che ha il sapore vagamente accademico con retrogusto di snobbismo, elitarismo etc. etc. è innegabile che certe pubblicazioni si trovano in questi ambienti. E, una volta vaccinati contro certi comportamenti, si frequentano "certe" persone perché - volenti o nolenti - hanno molta più esperienza e quindi hanno qualcosa da insegnare. Certo, ci sarà parecchio da filtrare e magari nozioni da buttare perché datate, ma comunque... io mi autodefinisco un ladruncolo di ogni possibile briciola di sapere, conoscenza ed esperienza che poi da solo o con l'aiuto di poche ma fidate persone amiche passo al setaccio ;) Cita Awards
fra crasellame Inviato 21 Giugno, 2008 Autore #3 Inviato 21 Giugno, 2008 (modificato) ok capito... risparmierò un po di soldini che da buon genovese che sono non guasta mai :D PS: vedo che sei iscritto da poco sul forum, mi permetto di darti un consiglio che è quello di moderare certi termini, nel senso che certi concetti si possono rendere benissimo con altre parole. I moderatori del forum (e non solo) non credo possano tollerare un certo linguaggio. Modificato 21 Giugno, 2008 da fra crasellame Cita Awards
numizmo Inviato 21 Giugno, 2008 #4 Inviato 21 Giugno, 2008 ok capito... risparmierò un po di soldini che da buon genovese che sono non guasta mai :DPS: vedo che sei iscritto da poco sul forum, mi permetto di darti un consiglio che è quello di moderare certi termini, nel senso che certi concetti si possono rendere benissimo con altre parole. I moderatori del forum (e non solo) non credo possano tollerare un certo linguaggio. 357808[/snapback] posso confermare la loro l'intolleranza per esperienza personale Cita
ADMIN incuso Inviato 21 Giugno, 2008 Staff ADMIN #5 Inviato 21 Giugno, 2008 I messaggi di Monetello sono stati nascosti e della questione deciderà lo staff (spero sia questione di minuti). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..