vsvsvs Inviato 23 Giugno, 2008 #1 Inviato 23 Giugno, 2008 (modificato) Amici collezionisti, un mio amico estero che verrà in vacanza in Italia e si fermerà a Napoli, Civitavecchia, Livorno e Pisa mi ha chiesto se potevo dargli degli indirizzi di negozi numismatici in queste città; poiché io non ne conosco sareste così gentili da aiutarmi? Grazie a tutti! PS: se non è possibile sciverli in risposta a questo messaggio potete inviarmeli per email. Grazie ancora. Modificato 27 Giugno, 2008 da vsvsvs Cita
ADMIN incuso Inviato 23 Giugno, 2008 Staff ADMIN #2 Inviato 23 Giugno, 2008 Qualcosa trovi qui: http://www.lamonetapedia.it/index.php/Geonumismatica se ti spediscono informazioni ulteriori ti chiederei anzi di integrarle in quella pagina Cita
giacomo.zucconi Inviato 23 Giugno, 2008 #3 Inviato 23 Giugno, 2008 La cosa più semplice è andare su google maps, vai sulla città desiderata e cerchi 'numismatica'. Cita
jaconico Inviato 23 Giugno, 2008 #4 Inviato 23 Giugno, 2008 a civitavecchia conosco un negozio numistico! si trova vicino ad un mec donald sul lungomare e sil negozio si chiama MAZZEI.spero di esserti stato utile! :) Cita
vsvsvs Inviato 23 Giugno, 2008 Autore #5 Inviato 23 Giugno, 2008 Grazie a tutti per la vostra disponibilità! :D Cita
Papillon Inviato 26 Giugno, 2008 #6 Inviato 26 Giugno, 2008 Se viene a Napoli, digli di percorrere via Roma: troverà due negozi molto importanti e di antica fama: il primo, in un portico quasi difronte alla galleria Umberto I; il secondo dopo 200 m dalla stessa! ;) Cita
vsvsvs Inviato 27 Giugno, 2008 Autore #7 Inviato 27 Giugno, 2008 Se viene a Napoli, digli di percorrere via Roma: troverà due negozi molto importanti e di antica fama: il primo, in un portico quasi difronte alla galleria Umberto I; il secondo dopo 200 m dalla stessa! ;) 359683[/snapback] Se mi dai i nomi è anche meglio! Grazie. Cita
Papillon Inviato 27 Giugno, 2008 #8 Inviato 27 Giugno, 2008 Se viene a Napoli, digli di percorrere via Roma: troverà due negozi molto importanti e di antica fama: il primo, in un portico quasi difronte alla galleria Umberto I; il secondo dopo 200 m dalla stessa! ;) 359683[/snapback] Se mi dai i nomi è anche meglio! Grazie. 359871[/snapback] :) Ti ho inviato un MP con maggiori dettagli... A presto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..