Vai al contenuto
IGNORED

INTERESSA???


Giovenaledavetralla

Risposte migliori

Poichè il prezzo è molto interessante se a qualcuno piace...
Da verificare anche l'autenticità.

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=35455&item=3974321680&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3974321680&rd=1[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


Se non sbaglio il "nordic gold" è la composizione di rame, zinco, alluminio e stagno. Per intenderci, è il materiale di cui sono composte le monete da 10, 20 e 50 centesimi di Euro. :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho dato una occhiata sul catalogo Bolaffi
Questa moneta e' stata emessa dalla Polonia per il 25 anniversario del Papa (24 settembre 2003) peso 8,15 gr. ; 27 mm.
Non e' specificato il metallo , ma visto che viene venduta a 12,50 euro certamente non e' oro


ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi, meno male che ho letto questa discussione

E' la stessa moneta che ho io

e che ho in vendita sul noto sito d'aste ad 1 €

ma quali 50 € di valore, magari...

l'ho già messa in vendita la settimana scorsa ed a 9 € non l'ho venduta

Adesso l'asta parte da 1 € ed il prezzo attuale e per l'appunto un €

quale affare...

ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma che razza di XXXX (mi autocensuro)... ed è anche power seller! Propagandare una moneta di metallo vile con un ingannevole pubblicità tale da farla sembrare d'oro :angry:
Questa gente andrebbe perseguita ne più ne meno come chi vende patacche per monete genuine... :angry: :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti


Il tipaccio invece propagandandola per oro ci ha spuntato 24€... è proprio vero che viviamo in un mondo di squali... <_<
Link al commento
Condividi su altri siti


Se sei ancora interessato, potremmo fare uno scambio

La persona a cui l'ho venduta a 3 € ancora non si è fatta sentire <_<

siamo al paradosso :(

chi la vende a tanto e chi la vende sottocosto e manco la vende, forse...

vabè, se la vi
:D

ciao ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.