antvwaIa Inviato 24 Giugno, 2008 #1 Inviato 24 Giugno, 2008 (modificato) Asta N° 230260508340 non solo è bello, ma è uno dei più rari tra i trachy latini ed è il più bello che ho mai visto in questa tipologia. Sparando 73 euro negli ultimi 20 secondi, pensavo che non avrei avuto concorrenza.... e invece l'ho perso! pensare che anche solo un anno fa, queste monete non le guardava nessuno.... :( Antvwala PS) Si tratta del DOC 23 (Hendy W), assente nel Grierson e riportato come 2.22 nel Joppich... PPS) Lanz sta ponendo in vendita dei trachy latini, niceani e di Tessalonica molto belli. Comincio a pensare che Joppich abbia dato a Lanz i trachy più importanti ;) Modificato 24 Giugno, 2008 da antvwala Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 25 Giugno, 2008 #4 Inviato 25 Giugno, 2008 Asta N° 230260508340non solo è bello, ma è uno dei più rari tra i trachy latini ed è il più bello che ho mai visto in questa tipologia. Sparando 73 euro negli ultimi 20 secondi, pensavo che non avrei avuto concorrenza.... e invece l'ho perso! pensare che anche solo un anno fa, queste monete non le guardava nessuno.... :( Antvwala PS) Si tratta del DOC 23 (Hendy W), assente nel Grierson e riportato come 2.22 nel Joppich... PPS) Lanz sta ponendo in vendita dei trachy latini, niceani e di Tessalonica molto belli. Comincio a pensare che Joppich abbia dato a Lanz i trachy più importanti ;) 359013[/snapback] Chi è causa del suo mal pianga se stesso, hai pubblicizzato troppo queste monete, le hai fatte rivalutare, ora paga e non lamentarti. :D :D :P Ciao Giò :rolleyes: :rolleyes: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..