french Inviato 26 Giugno, 2008 #1 Inviato 26 Giugno, 2008 Salve a tutti! sono Francesca, mi sono iscritta al questo bellissimo sito per puro scopo egoistico....ho bisogno di un aiuto da parte vostra. Ho trovato una moneta e non so capire di cosa si tratta, se è vera o falsa e quale potrebbe essere il suo valore... appena capisco come fare allego una foto. C'è qualcuno tra voi che ha del tempo da perdere con una perfetta ignorante? Grazie mille! Cita
daddaborromeo Inviato 26 Giugno, 2008 #2 Inviato 26 Giugno, 2008 cara Francesca....il fatto che noi tutti siamo qui invece di lavorare, significa abbiamo tutti tempo da "perdere" specie se si parla di numismatica :lol: Cita
fedafa Inviato 26 Giugno, 2008 #3 Inviato 26 Giugno, 2008 (modificato) Posta una foto, indicando possibilmente peso e diametro ed eventualmente metallo (importante per le monete antiche), cmq una buona foto di solito risolve tutto. P.S. Posta nella sezione "Identificazioni" Modificato 26 Giugno, 2008 da fedafa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..