wuby2007 Inviato 10 Ottobre, 2008 #26 Inviato 10 Ottobre, 2008 per http://www.magnaromagna.it/test-personalit...-lavoro-ideale/ invece il mio lavoro ideale è il padrino di mafia B) :blink: ....io cartomante..... :blink: ! Cita
Giovenaledavetralla Inviato 10 Ottobre, 2008 #27 Inviato 10 Ottobre, 2008 Molto carino, anche io ero una donna nata nel 1725 nel nord inghilterra. :rolleyes: :rolleyes: <_< Cita
Maffeo Inviato 10 Ottobre, 2008 #28 Inviato 10 Ottobre, 2008 Io ero un maschio, nato nel 1870, grande numismatico e possedevo l'intera serie delle piastre papali nel FDC. :lol: Cita
iome58 Inviato 16 Ottobre, 2008 #29 Inviato 16 Ottobre, 2008 Ho provato anche io, la risposta è questa: RISULTATO ELABORAZIONE -------------------------------------------------------------------------------- Probabilmente eri un maschio nella tua passata incarnazione. Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Tibet all'incirca nel 1800. La tua professione era marinaio, rivenditore, uomo d'affari, mediatore. -------------------------------------------------------------------------------- Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una personalità bohémien, misterioso, molto dotato d'ingegno, capace di capire libri antichi. Aveva le abilità del mago e poteci essere un servitore di forze oscure. -------------------------------------------------------------------------------- La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti capire le persone timide, solitarie e spesso sfiduciate di se stesse sono dappertutto! Questo è il tuo problema e ti è richiesto di cambiare questa tendenza per aiutare gli altri che sono in difficoltà. :rolleyes: :D :P Iome58 :unsure: P.S. notare la personalità bohemien e misteriosa :ph34r: Cita
Frenkminem Inviato 16 Ottobre, 2008 #30 Inviato 16 Ottobre, 2008 Ho provato anche io, la risposta è questa:RISULTATO ELABORAZIONE -------------------------------------------------------------------------------- Probabilmente eri un maschio nella tua passata incarnazione. Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Tibet all'incirca nel 1800. La tua professione era marinaio, rivenditore, uomo d'affari, mediatore. Un marinaio tibetano :blink: :blink: :blink: ? Ma chi l'ha scritto sto profilo :lol: :lol: Cita
justapeek Inviato 17 Ottobre, 2008 #31 Inviato 17 Ottobre, 2008 Io una predicatrice iraniana con personalità artistica, brillante, creativa, incline all'amicizia e alla fratellanza...... ho come l'impressione di non essere riuscito a morire di vecchiaia...... :blink: :blink: Cita
Nakkio Inviato 17 Ottobre, 2008 #32 Inviato 17 Ottobre, 2008 Probabilmente eri un maschio nella tua passata incarnazione. Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Tibet all'incirca nel 1825. La tua professione era artista, mago, particolarmente fortunato. -------------------------------------------------------------------------------- Il tuo profilo psicologico nella passata vita identifica una personalità bohémien, misterioso, molto dotato d'ingegno, capace di capire libri antichi. Aveva le abilità del mago e poteci essere un servitore di forze oscure. -------------------------------------------------------------------------------- La tua precedente esistenza suggerisce che in questa vita dovresti capire le persone timide, solitarie e spesso sfiduciate di se stesse sono dappertutto! Questo è il tuo problema e ti è richiesto di cambiare questa tendenza per aiutare gli altri che sono in difficoltà. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..