PiVi1962 Inviato 8 Luglio, 2008 #1 Inviato 8 Luglio, 2008 Questa sera ho provato ad aggiornare la mia Collezione Privata nel Catalogo Fotografico. Quando lancio il comando "Carica file" compare la seguente finestra di dialogo: Adesso puoi caricare i tuoi files utilizzando i boxes per il caricamento. Le dimensioni dei files caricati dal tuo client al server non devono superare i 100 KB ciascuno. I files di tipo ZIP caricati tramite le sezioni 'Caricamento File' e 'Caricamento URI/URL' rimarranno compressi. Una volta compilato il modulo, clicca 'Continua'. Uploads File: 1). La sezione 'Caricamento URI/URL' però non esiste più (in precedenza ho caricato i file da ImageShack). 2). Se scarico i file che intendo caricare sul mio PC ed uso la sezione Uploads File, il caricamento non va a buon fine e ricevo il messaggio di errore Impossibile spostare. Il file che ho provato a caricare è veramente minuscolo (4KB), quindi non è certo un problema di dimensioni. Cita
PiVi1962 Inviato 17 Luglio, 2008 Autore #2 Inviato 17 Luglio, 2008 Noto che dal 7 luglio ad oggi non è stato aggiornato alcun catalogo fotografico. Vi è forse un blocco della sezione Cataloghi online? Poiché il nickname potenzialmente può eseere diverso tra forum e cataloghi, immagino che non vi siano limiti imposti sulla base dei messaggi postati nel forum... Cita
ADMIN Reficul Inviato 21 Luglio, 2008 Staff ADMIN #3 Inviato 21 Luglio, 2008 Ma quanto sono grosse le tue foto? Cita Awards
PiVi1962 Inviato 21 Luglio, 2008 Autore #4 Inviato 21 Luglio, 2008 Come si può vedere dalle altre foto del mio catalogo (il nickname è lo stesso: PiVi1962) sono tutte piccolissime: 4KB l'una. Preferisco inserire dei link a siti esterni per chi volesse vedere delle foto di maggiori dimensioni. Cita
ADMIN Reficul Inviato 24 Luglio, 2008 Staff ADMIN #5 Inviato 24 Luglio, 2008 In effetti c'è qualche problema. Ci sto lavorando. Grazie per la segnalazione. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..