osarracino Inviato 9 Luglio, 2008 #1 Inviato 9 Luglio, 2008 Ciao a tutti vorrei mostrarvi un mio recente acquisto da un commerciante fidato... Trattasi di moneta cartaginese come indicata da cartellino.... ma spulciando su internet sul sito di una importante asta mi sono imbattuto in una moneta molto simile , ma SARDO-PUNICA ...voi cosa ne dite... Peso 6.8 gr allegofoto e linK http://www.deamoneta.com/cataloghi/artemideaste/080905/185 GRAZIE MILLE :D :D "Cartago delenda est" Cita
osarracino Inviato 10 Luglio, 2008 Autore #3 Inviato 10 Luglio, 2008 Grazie mille , a volte molti commercianti anche seri non si prendono la briga di controllare e catalogare una moneta , o non ne hanno voglia e/o tempo , o per l'esiguo valore , che mi dici della conservazione per me potrebbe essere BB - qSPL Grazie ancora PS... Ma qual'e' il catalogo Piras menzionato nel link....? dal cognome tipicamente sardo :) :) Cita
numa numa Inviato 10 Luglio, 2008 Supporter #4 Inviato 10 Luglio, 2008 Probabilmente il catalogo cui si riferiscono e' questo. numa numa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..