Vai al contenuto
IGNORED

i-phone

Risposte migliori

Inviato

...ma quanto è bello l'i-phone, lòa cara apple ha fatto centro ancora una volta :)

Inviato

L'hai comprato?? :unsure: :)

Inviato

eh si...da "apple-maniaco" quale sono....aspettavo da più di un anno l'uscita in italia e finalmente oggi è arrivato....decisamente superiore alle mie aspettative, peccatto per gli mms, ma credo dovrebbe uscire un aggiornamento a breve.

Inviato

:) Sono contento per te! :)

Inviato

grazie! :P

Inviato

Ho metodi migliori per spendere 500 € :P

Inviato

beh si, dipende dalle passioni...

Inviato

sembra molto carino...di sicuro con quello potrai tenere aggiornati i post ad ogni ora del giorno e della notte ehehehe

Inviato
Ho metodi migliori per spendere 500 €  :P

364185[/snapback]

Mi compro qualche bella moneta.

Inviato

:D Sì, sì, ma durante la notte voglio anche dormire un po' :lol:

...il tuo funziona con touch-screen!? dico bene? :unsure: :)

Inviato

364185[/snapback]

364195[/snapback]

ah beh...sicuramente per festeggiare l'uscita dell'i-phone...comprerò anche qualche bella moneta! una moneta deve sempre sottolineare un bell'avvenimento :D

Inviato

...il tuo funziona con touch-screen!? dico bene? :unsure:  :)

364196[/snapback]

si si , touch-screen! pensavo fosse difficile scrivere gli sms con il touch-screen in realtà non è cosi difficoltoso come pensavo

Inviato

364185[/snapback]

364195[/snapback]

ah beh...sicuramente per festeggiare l'uscita dell'i-phone...comprerò anche qualche bella moneta! una moneta deve sempre sottolineare un bell'avvenimento :D

364197[/snapback]

Perfettamente d'accordo! :lol:

Inviato

364196[/snapback]

si si , touch-screen! pensavo fosse difficile scrivere gli sms con il touch-screen in realtà non è cosi difficoltoso come pensavo

364199[/snapback]

Davvero!?! :) anch'io pensavo così... :rolleyes:

Inviato

364185[/snapback]

364195[/snapback]

364197[/snapback]

Perfettamente d'accordo! :lol:

364201[/snapback]

eheheheh batti 5 !!!! :lol: :lol: :lol:

Inviato

364196[/snapback]

364199[/snapback]

Davvero!?! :) anch'io pensavo così... :rolleyes:

364203[/snapback]

poco tempo fa avevo letto un articolo riguardante i problemi nello scrivere gli sms ma è molto semplice e il dizionario che memorizza le parole che più utilizzi...beh aiuta di sicuro :)

Inviato

hai già provato tutte le opzioni e così via?? :unsure: :)

Quando io ricevo un nuovo telefonino passo ore solo insieme col cellulare e provo subito tutto :lol:

Inviato

ehehe lo avrei fatto volentieri anche io, ma ora il lavoro mi occupa, duqnue l'ho visto un po e poi mi diletterò questa sera con comodo ;)

Inviato
ehehe lo avrei fatto volentieri anche io, ma ora il lavoro mi occupa, duqnue l'ho visto un po e poi mi diletterò questa sera con comodo ;)

364208[/snapback]

:( Peccato! :rolleyes:

...sicuramente la sera ti divertirai molto "giocando" con il tuo nuovo tesoro! :lol:

Inviato

eh già...ma una occhiata, ogni tanto adesso la do :rolleyes: :rolleyes:

Inviato
eh già...ma una occhiata, ogni tanto adesso la do  :rolleyes:  :rolleyes:

364213[/snapback]

:) ...nascosto :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.