antvwaIa Inviato 17 Luglio, 2008 #1 Inviato 17 Luglio, 2008 Asta N° 320275825827 con due stelle tra le due figure! Non è di grande conservazione, ma la rarità giustifica l'acquisto, tanto più che ben pochi se ne accorgeranno e si potrà acquistare per pochi euro. Romano, Numa Numa, Leopoldo: fatevi avanti! Antvwala Cita
arrigome Inviato 18 Luglio, 2008 #2 Inviato 18 Luglio, 2008 ...per invogliare qualcuno... inizio io :D :D Tranquilli nn supererò i 5 euri Cita
romanus Inviato 18 Luglio, 2008 #3 Inviato 18 Luglio, 2008 Il tipo con le due stelle sotto il globo crucigero (che spesso non si vede) è il 33.1 del mio catalogo e non appare nel DOC. Joppich lo riporta come 8.21 e lo dà come R3. Ce ne sono tre varianti: con la stella a 7 punte, a 6 ounte e a 4 punte (a forma di X): di quest'ultimo, ne conosco un unico esemplare, quello della mai collezione :D . Antvwala 366106[/snapback] Ciao Antvwala Questo che ho io mi dà l'impressione di avere le stelle a X, o no...? che ne dici? romanus Cita
Leopold.85 Inviato 18 Luglio, 2008 #4 Inviato 18 Luglio, 2008 ragazzi non tentatemi... non rientra nelle categorie da me predilette ma ci sto pensando... :) Cita
romanus Inviato 18 Luglio, 2008 #5 Inviato 18 Luglio, 2008 ragazzi non tentatemi... non rientra nelle categorie da me predilette ma ci sto pensando... :) 366167[/snapback] Se cominci scoprirai che è una collezione piena di fascino... che ti puo dare molte soddisfazioni :) L'unico problema è che piu siamo e piu aumenta la concorrenza :( :) ciao Cita
romanus Inviato 18 Luglio, 2008 #6 Inviato 18 Luglio, 2008 Ciao Antvwala Bene,bene.. sono contento per le stelle ad X :) :) a proposito di stelle,guarda questo.. a causa della battitura sbilenca le stelle sono addirittura quattro! La foto è scarsa perchè è quella che ha presentato il venditore,difatti non l'ho ancora ricevuto, venditore molto pigro nello spedire la merce. :angry: a presto romanus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..