Vai al contenuto
IGNORED

L' ECCEZIONE che conferma la regola?


Giango60

Risposte migliori

Sono giorni che ci penso, ed un fatto simile credo vada rimarcato.....
Premesso che ho fatto alcuni acquisti sul sito d' aste a tutti noto, con alterni risultati, anche se mediamente me la sono cavata discretamente..... (ciò non significa che tutto vada bene, anzi, occorrono occhi ben aperti, ed in questo il forum aiuta non poco....!!!!!).
Tornando al caso "eccezione" stavo valutando se questo meritava di dover rischiare un richiamo ufficiale per pubblicità..... poi pensando che, seppur con un contributo veramente minimo, ho collaborato al regolamento del forum.......
Vengo al FATTO:
Ho acquistato un piccolo lotto di 10-15 monete varie, tra le quali una "pesarese" che da sola valeva almeno metà spesa (ma forse più), poi una di Gorizia (almeno l' altra metà.....) più alcune pontificie tra cui un 4 soldi (ancora una metà della spesa....) insomma un piccolissimo affare !!!!....ma il bello è arrivato quando, dopo alcuni giorni, ho inviato il pagamento e l' ho comunicato al venditore.....
questi mi ha risposto, lo stesso giorno(!!!) "domani dovresti ricevere le monete che ho già spedito qualche giorno fa......"

[color="red"]Avete capito bene ! Aveva spedito le monete senza che io neppure lo avessi contattato ![/color]

(gli ho riscritto chiedendogli se aveva la squame o la pelle verde ecc. ecc., oltre che per ringraziarlo per la fiducia accordatami.....!)
Ora io non riesco ad esimermi dal fare il nome di questo SIGNORE:

FILIPPINI EUGENIO

al quale vanno ancora i miei ringraziamenti, anche se non so se sia tra i numerosi utenti del forum, non credo ma lo spero.....
Tra tante cose negative che ci angustiano quotidianamente ( su e-bay e altrove... ) non possiamo tacere proprio le poche cose POSITIVE !!!!

Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


Una volta è capitato anche a me, in pratica ho ricevuto le monete prima di pagarle. Va però detto che conoscevo già il venditore, dal quale avevo già acquistato.
Comunque è bello vedere gente così :)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]...al quale vanno ancora i miei ringraziamenti, anche se non so se sia tra i numerosi utenti del forum, non credo ma lo spero.....
Tra tante cose negative che ci angustiano quotidianamente ( su e-bay e altrove... ) non possiamo tacere proprio le poche cose POSITIVE !!!![/quote]

Perchè non lo contatti invitandolo qui sul forum? Fa piacere avere con noi nuovi amici che si dimostrano cordiali e disponibili.. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


A me è successo con un tedesco dal quale ho acquistato (tra l'altro a prezzo stracciato) le 5 divisionali Germania 2004. Ed eravamo anche fuori di eBay, quindi con maggiori rischi! Fa sempre piacere vedere che ci sono anche persone del genere...
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

indubbiamente una mosca bianca questo Sig.Filippini,complimenti a lui,se la merita tutta la pubblicità e, a proposito, potresti rendere noto il suo nickname su Ebay,così se qualcuno degli utenti del forum vuole fare acquisti, può farlo senza eccessivi patemi d'animo,fermo restando il permesso dello staff del forum, i moderatori e quant'altro.

Saluti e ringraziamenti da Max65 :D
Link al commento
Condividi su altri siti


hai fatto bene a segnalare questo venditore, sono contento anch'io, mi sembra giusto segnalare le brave persone nel forum e fargli anche 1po' di pubblicità, chissà che anche gli imbroglioni, ciarlatani, imbonitori, falsari che ci sono su Ebay, vedendo che l'onestà paga, non si convertano!!

a proposito di personaggi loschi su Ebay, tempo fa scrivo a 1 e gli chiedo: garantisci la moneta autentica? soddisfatti/rimborsati? lui mi risponde:
Sì basta che la non autenticità della moneta sia certificata da almeno 2 periti riconosciuti!!!! :m249:

poi vedo in continuazione venditori con un compare che rilancia solo ed esclusivamente alle loro aste, ovviamente non è altro che il loro alter ego...

poniamo 1freno a tutto ciò e facciamo 1po' di sana pubblicità a chi è onesto

non aggiungo altro per non andare :offtopic:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='max65' date='18 maggio 2005, 15:08']Ciao a tutti,

indubbiamente una mosca bianca questo Sig.Filippini,complimenti a lui,se la merita tutta la pubblicità e, a proposito, potresti rendere noto il suo nickname su Ebay,così se qualcuno degli utenti del forum vuole fare acquisti, può farlo senza eccessivi patemi d'animo,fermo restando il permesso dello staff del forum, i moderatori e quant'altro.

Saluti e ringraziamenti da Max65  :D
[right][post="33985"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Anche Max65 mi ha spedito le monete prima che pagassi.

davvero molto cordiale e gentile!!!

Grazie,
mattia.

;) ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


A me è capitato non con delle monete ma con altra merce, una volta sola però, il venditore, dall'america, mi ha spedito l'oggetto che mi ero aggiudicato all'asta e dopo lo ho pagato, e questo senza prendere contatti.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.