Vai al contenuto
IGNORED

AUGURI


Kras

Risposte migliori

Vorrei fare tanti Auguri di Buon compleanno al grandissimo TERGESTUM e a rob: mille di questi giorni

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei fare tanti Auguri di Buon compleanno al grandissimo TERGESTUM e a rob: mille di questi giorni

:beerchug:  :beerchug:  :beerchug:  :buoncompleanno:  :buoncompleanno:  :buoncompleanno:

366559[/snapback]

Auguri anche da parte mia ma... ho cercato l'utente TERGESTUM, non lo trovo; come mai? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei fare tanti Auguri di Buon compleanno al grandissimo TERGESTUM e a rob: mille di questi giorni

:beerchug:  :beerchug:  :beerchug:  :buoncompleanno:  :buoncompleanno:  :buoncompleanno:

366559[/snapback]

Auguri anche da parte mia ma... ho cercato l'utente TERGESTUM, non lo trovo; come mai? :unsure:

366561[/snapback]

Mi sembra che sia stato bannato. Potrebbe essere un'idea come regalo di compleanno di riammetterlo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stato bannato, e non esiste possibilità che sia riammesso.

Strano comunque che in tutti i tuoi messaggi ci sia un riferimento a lui o alle sue attività, gli vuoi veramente un gran bene....

P.S.: Buon compleanno rob !!! ;)

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a Tergy ed a Rob

Ciao Tergy, buone vacanze :D :D :D :D :P

GiòPat :D :D :rolleyes:

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:)  :) Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a Tergy ed a Rob

Ciao Tergy, buone vacanze  :D  :D  :D  :D  :P

GiòPat  :D  :D  :rolleyes:

:buoncompleanno:  :buoncompleanno:  :buoncompleanno:  :buoncompleanno:

366572[/snapback]

"Il dolce cullar delle onde

porta lontano la mia mente

il corpo si abbandona al pensiero

cerca nel volo ristoro e sollievo

rivede scene lontane

sogna e progetta epiche trame ..."

Mi permetto di riprendere questi versi stupendi e assai ricchi di suggestione della Poetessa PAt-Giò per un augurio insolito ...

Nella città di Rob si fronteggiano due castelli nei quali una controversa tradizione volle vedere i castelli di Giulietta e di Romeo ... :)

A favore di ciò il fatto che il PRIMO cantore della tragedia dei due sfortunati amanti fu proprio un vicentino: il conte Luigi Da Porto che nella sua Historia novellamente ritrovata di due nobili amanti con la loro pietosa morte intervenuta al tempo di Bartolomeo della Scala (1524), racconta di aver ascoltato la triste vicenda dei due innamorati dalla voce di un suo arciere, tale Pellegrino da Verona, nel corso di un viaggio a cavallo in Friuli.... :rolleyes:

Il resto, è storia ...(unico per tutti il grande Shakespeare...)

Ai romantici colli vicentini e spingendosi a EST ...

giungano i miei più sinceri AUGURI!!!!

In particolare a ROB ANCHE il mio GRAZIE per i suoi contributi !

Valeria medusa

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stato bannato, e non esiste possibilità che sia riammesso.

Strano comunque che in tutti i tuoi messaggi ci sia un riferimento a lui o alle sue attività,  gli vuoi veramente un gran bene....

P.S.: Buon compleanno rob !!!  ;)

Ciao, RCAMIL.

366568[/snapback]

E' stata la persona che mi ha fatto innamorare delle monete medievale dell'area slovena e friulana. Viene ogni tanto qui al circolo di Ljubljana ed è sempre una festa. Non sò il motivo di bannatura ma è una grande perdita per la comunità. E comunque non vero che io facio sempre riferimento a lui

Link al commento
Condividi su altri siti


Augurissimi ad entrambi !!!

P.S.:mi dispiace che tergestum sia stato bannato, mi è sembrato un ottimo conoscitore della materia. Se è possibile, come mai è stato bannato ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Kras dalla Slovenia, la tua devozione per il buon Tergestum è tale che qualcuno sta addirittura pensando che siate la stessa persona. Non ci posso credere ...

A proposito: gli errori di ortografia ricordati di inserirli SEMPRE, altrimenti sei poco credibile ... e per favore adesso non modificare i tuoi vecchi messaggi. Understand? ;)

Per chiunque sia interessato: l'utente Tergestum è stato bannato perchè ha dimostrato la sua incompatibilità con i principi, i metodi e le regole di questo forum. Per la stessa ragione, dubito che possa essere riammesso. Satis.

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro paleologo, sei una persona spiritosa. Capisco che difendere (ma quando mai poi) un proffessionista capace vi da fastidio e se vi da fastidio posso anche non venire più. Perchè tutto questo livore? Allora aveva raggione tergestum a parlare di amici degli amici. Una ultima cosa: se lo avete bannato potevate bannare anche i suoi contributi o quelli vi fanno comodo? Io ho semplicemente fatto gli auguri di buon compleanno a una persona speciale per me. Vedi male sempre

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma guarda, adesso scrivi di nuovo in italiano perfetto ...  ;)

367038[/snapback]

Duce Duce Duce Duce Duce. Paleologo tuo comportamento è da vero mafioso. Bannate anche me ora

Link al commento
Condividi su altri siti


Che tristezza.

Vedo che è riuscito nel Suo intento, poi con quale nomignolo si ripresenterà in futuro ?. Con quale supplica di riammissione, con quale dignità per un "numismatico" ?.

Chi sarà il prossimo, Sven di Fiume che farà gli auguri a Tergestum e Kras con un italiano ancor più stentato ?. Il filgio di Kras che si ripresenta per difendere l'onore e gli oneri di famiglia ?.

Cosa centra la politica e questi inneggiamenti inutili, ed ora che si è sciacquato la bocca è certamente un Kras migliore.

Mi creda se prima provavo un minimo di dispiacere nel perdere per il forum la competenza di un valente numismatico, sono ben lieto di non aver ceduto al sentimento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.