westy Inviato 26 Luglio, 2008 #1 Inviato 26 Luglio, 2008 Ciao ragazzi, stavo cercando un softwerino utile per mettere un pò d'ordine alla mia modesta collezione di monete... :blink: se avete consigli e suggerimenti sono qui... Grazie Mirco ;) Cita
jena Inviato 26 Luglio, 2008 #2 Inviato 26 Luglio, 2008 Io personalmente mi sono fatto delle schede su excel oppure puoi provare con questo programma che ha anche una sezione sul forum http://www.mebnet.altervista.org/index.htm Cita
deus68 Inviato 26 Luglio, 2008 #4 Inviato 26 Luglio, 2008 ciao, scarica MebNet è un sw di catalogazione sviluppato da un utente del forum a cui hanno partecipato molti altri frequentatori di LaMoneta con consigli e richieste varie. E' sicuramente uno dei sw di catalogazione più completo Cita
westy Inviato 26 Luglio, 2008 Autore #5 Inviato 26 Luglio, 2008 Grazie a tutti ragazzi, mi stò attivando in un senso e nell'altro... ;) Mirco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..