otrebor Inviato 26 Luglio, 2008 #1 Inviato 26 Luglio, 2008 Ciao non mi interesso molto di banconote, pero' mi e' stato detto che la banconota da 20€ slovena non e' facile da reperire. Io ne ho trovata una in buonissime condizioni e volevo chiedere se mi conviene tenerla o spenderla senza problemi... ;) Grazie a tutti e scusate l'ignoranza in merito!!!!!! Cita
jaconico Inviato 27 Luglio, 2008 #2 Inviato 27 Luglio, 2008 Ciao non mi interesso molto di banconote, pero' mi e' stato detto che la banconota da 20€ slovena non e' facile da reperire.Io ne ho trovata una in buonissime condizioni e volevo chiedere se mi conviene tenerla o spenderla senza problemi... ;) Grazie a tutti e scusate l'ignoranza in merito!!!!!! 368832[/snapback] 20 euro? :confused: spiegati meglio...... Cita
otrebor Inviato 27 Luglio, 2008 Autore #3 Inviato 27 Luglio, 2008 Ciao non mi interesso molto di banconote, pero' mi e' stato detto che la banconota da 20€ slovena non e' facile da reperire.Io ne ho trovata una in buonissime condizioni e volevo chiedere se mi conviene tenerla o spenderla senza problemi... ;) Grazie a tutti e scusate l'ignoranza in merito!!!!!! 368832[/snapback] 20 euro? :confused: spiegati meglio...... 368959[/snapback] ok...mi e' capitata tra le mani una banconota da 20 € della Slovenia(ovvero con lettera H). Volevo sapere se si trova facilmente in giro oppure no!!!! Cita
jaconico Inviato 27 Luglio, 2008 #4 Inviato 27 Luglio, 2008 Ciao non mi interesso molto di banconote, pero' mi e' stato detto che la banconota da 20€ slovena non e' facile da reperire.Io ne ho trovata una in buonissime condizioni e volevo chiedere se mi conviene tenerla o spenderla senza problemi... ;) Grazie a tutti e scusate l'ignoranza in merito!!!!!! 368832[/snapback] 20 euro? :confused: spiegati meglio...... 368959[/snapback] ok...mi e' capitata tra le mani una banconota da 20 € della Slovenia(ovvero con lettera H). Volevo sapere se si trova facilmente in giro oppure no!!!! 368998[/snapback] aaa...scusa se nn ti ho capito dsubito... :) cmq nn lo so se è raro,ma io fino a mo con la lettera h nn ho trovato niente.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..