Jump to content
IGNORED

50 lire 1956

darman1983
 Share

CONSERVAZIONE  

32 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

beh anche per me i rilievi sono ottimi...direi qFDC

sì sì è in ottime condizioni con qualche piccolo segnetto...

ma mi pare che in ogni sondaggio ci sia qualcuno che risponde a caso....mi pare" :blink: poi non so :unsure: ;)

beh anche per me i rilievi sono ottimi...direi qFDC

sì sì è in ottime condizioni con qualche piccolo segnetto...

ma mi pare che in ogni sondaggio ci sia qualcuno che risponde a caso....mi pare" :blink:  poi non so  :unsure:  ;)

370880[/snapback]

si in ogni sondaggio capita :angry: :angry:, almeno che abbia il coraggio di motivare la sua risposta come fanno altri

ciao a tutti,secondo me la moneta e'piu'che splendida,forse anche qualcosa in piu',anche se'non sara'un FDC rimane una moneta molto bella e'assolutamente da collezzionare,i segnetti sono dovuti alla caduta nei contenitori subito dopo la coniatura quindi faccio fatica a pensare che ne esistano senza alcun segno(a parte le serie confezionate per i collezzionisti) :)

ciao a tutti,secondo me la moneta e'piu'che splendida,forse anche qualcosa in piu',anche se'non sara'un FDC rimane una moneta molto bella e'assolutamente da collezzionare,i segnetti sono dovuti alla caduta nei contenitori subito dopo la coniatura quindi faccio fatica a pensare che ne esistano senza alcun segno(a parte le serie confezionate per i collezzionisti) :)

372212[/snapback]

Quoto, ottima moneta!! :)

troppi troppi segnetti per questa moneta in una foto così piccola.

diciamo qSPL

Sono d'accordo con elmetto. Forse è per la foto ma la moneta non mi sembra assolutamente un FDC.

• 2 weeks later...
Guest carledo49

Per me non certamente in qFDC. <_<

La classifico SPL perchè ha circolato (non molto, ma ha circolato). Numerosi piccoli segni soprattuto al R e certamente non da caduta nei contenitori dopo coniazione. Sembrerebbe anche strofinata. :(

Carlo