lucailmoro Inviato 2 Agosto, 2008 #1 Inviato 2 Agosto, 2008 Chi mi sa dire di più di questa medaglia quanto a rarità - valore? Siccome l'idea era di farne un portachiavi se vale mi dispiace. Cita
lucailmoro Inviato 2 Agosto, 2008 Autore #3 Inviato 2 Agosto, 2008 Ringrazio chi mi sa dire qualcosa su questa medaglietta inglese, identificazione-valore-rarità. medaglia_inglese_a.bmp Cita
lucailmoro Inviato 2 Agosto, 2008 Autore #4 Inviato 2 Agosto, 2008 ops... scusatemi dovevo aprire altro post Cita
sandokan Inviato 2 Agosto, 2008 Supporter #5 Inviato 2 Agosto, 2008 Chi mi sa dire di più di questa medaglia quanto a rarità - valore?Siccome l'idea era di farne un portachiavi se vale mi dispiace. 371057[/snapback] Ciao Luca, non ho idea quale possa essere il valore commerciale della tua medaglia (direi comunque non molto elevato). Ma l'idea di ricavarne un portachiavi non mi sembra felicissima : a contatto e sfregamento continuo con le chiavi, la medaglia si usurerebbe in un tempo relativamente breve e il suo valore - non solo commerciale, ma anche di interesse - calerebbe in proporzione. Saluti :) Cita
luke_idk Inviato 13 Settembre, 2008 #6 Inviato 13 Settembre, 2008 Posso solo segnalarti questo su Imbriani http://it.wikipedia.org/wiki/Matteo_Renato_Imbriani http://digilander.libero.it/sanmartinovall...toimbriani.html Cita
MARCO B Inviato 13 Settembre, 2008 #7 Inviato 13 Settembre, 2008 Chi mi sa dire di più di questa medaglia quanto a rarità - valore?Siccome l'idea era di farne un portachiavi se vale mi dispiace. 371057[/snapback] Ciao Luca, non ho idea quale possa essere il valore commerciale della tua medaglia (direi comunque non molto elevato). Ma l'idea di ricavarne un portachiavi non mi sembra felicissima : a contatto e sfregamento continuo con le chiavi, la medaglia si usurerebbe in un tempo relativamente breve e il suo valore - non solo commerciale, ma anche di interesse - calerebbe in proporzione. Saluti :) 371081[/snapback] niente portachiavi..... sarebbe meglio Cita
Frenkminem Inviato 13 Settembre, 2008 #8 Inviato 13 Settembre, 2008 Pensa come va il mondo, si facevano delle medaglie per ringraziare i deputati e non il contrario. Oggi con il voto di scambio sono gli eletti che danno monete agli elettori. Comunque c'è stata un'eccezione quando (non so se ricordate) Craxi fu sommerso dalle cento lire donategli da una fetta del popolo romano e piovutegli addosso anche con una certa "violenza" :lol: :lol: Cita
MARCO B Inviato 13 Settembre, 2008 #9 Inviato 13 Settembre, 2008 una vera e propia pioggia di soldi, ma non ne sono tanto invidioso per una volta ... Cita
cancun175 Inviato 15 Settembre, 2008 #10 Inviato 15 Settembre, 2008 Breve parentesi per poi tornare al merito. Quella sera davanti al Rafael di Roma c'ero anch'io. Non lanciai monete, ma non disapprovai neanche. Col senno del poi non c'era molto di cui andare orgogliosi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..