Vai al contenuto
IGNORED

4 monete sulle quali mi dovete aiutare

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi, sono ancora quì a chiedervi aiuto, pensavo che tra quelle con le scritte non arabe non avrei avuto problemi, invece queste proprio non le trovo, vi chiedo ancora aiuto, poi non dovrei aver più problemi se non su monete più specifiche.

Vi metto il link ma se non si apre cliccandoci sopra, dovete copiarlo ed incollarlo nell'indirizzo della nuova pagina.

Adriano.

http://creativeplayer.altervista.org/ultime_quattro.jpg

Inviato

A me non si apre l'allegato (forse è un problema del mio pc...) <_<

Inviato

In altro a destra sono 20 pence inglesi, e in basso 2 franchi del Ruanda.

In basso a sinistra, 1 centavo Repubblica Dominicana.

Inviato

Grazie ragazzi sieteo fortissimi, almeno su quella inglese potevo arrivarci...

A presto, Adriano.

Inviato

Eccone altre tre, questa volta è definitivo d'ora in poi vi tedierò solo con valutazioni di conservazione e economiche, ma ora mi son bloccato su queste tre.

Quella scusa è One Penny inglese lasciatelo perdere, grazie.

Adriano.

http://creativeplayer.altervista.org/altre_4.JPG

Inviato (modificato)

In alto a sinistra: 6 pence australiani 1948 (Giorgio VI). Ottone (credo)

In basso a sinistra: 10 new pence (decimali) 1968 di Guernsey. Una delle isole del canale, cioe la Manica. Possedimento della Corona. Non fa parte del Regno Unito ma usa la sterlina. Un po' il San Marino degli inglesi. Copper-nickel.

In basso a destra: 1 penny 1917 (Giorgio V). Bronzo.

In alto a destra: una roba del Venezuela. Non ne so gniente!

Modificato da ersanto

Inviato
In alto a destra: una roba del Venezuela. Non ne so gniente!

371462[/snapback]

non e` una moneta ma una medaglıa prıvata

c`e` scrıtto, ınfattı, che e` stata conıata dalla İnterchange Bank ın Svızzera, nel 1955 B)

Inviato

Grazie ancora, sempre gentilissimi, Adriano.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.