niko Inviato 7 Agosto, 2008 #1 Inviato 7 Agosto, 2008 non mi pare sia stata ancora segnalata sul Forum, mi scuso se la discussione mi fosse sfuggita. il 19-20 settembre si terrà a Piacenza il "24° Pantheon". chi di voi conta di venire? io ci sarò insieme al babbo; sarebbe una buona occasione per trovarci, a mio avviso. Inasta sul catalogo dell'asta n°27 ha sbagliato la data, riportando invece 20-21 settembre. sarà presente anche lo stand di CN e CF. saluti, N. Cita
niko Inviato 9 Agosto, 2008 Autore #2 Inviato 9 Agosto, 2008 c'è qualcuno che pensa di venire? si potrebbe organizzare qualcosa? su CN di luglio/agosto c'era scritto che in quest'occasione verranno presentati i nuovi cataloghi. verranno presentati anche alla manifestazione di Mantova; si pensava di fare la cosa in 2 tempi. CN, pagina 79. saluti, N. Cita
petronius arbiter Inviato 9 Agosto, 2008 #3 Inviato 9 Agosto, 2008 su CN di luglio/agosto c'era scritto che in quest'occasione verranno presentati i nuovi cataloghi. 372946[/snapback] Quelli editi da Gigante sono già in vendita da un paio di settimane, sia monete che cartamoneta ;) petronius B) Cita
niko Inviato 9 Agosto, 2008 Autore #4 Inviato 9 Agosto, 2008 su CN di luglio/agosto c'era scritto che in quest'occasione verranno presentati i nuovi cataloghi. 372946[/snapback] Quelli editi da Gigante sono già in vendita da un paio di settimane, sia monete che cartamoneta ;) petronius B) 372953[/snapback] si, e già sono in vendita sul noto sito. :D cmq la loro presentazione "ufficiale" avverrà con Mantova e Piacenza. saluti, N. ;) Cita
niko Inviato 11 Agosto, 2008 Autore #5 Inviato 11 Agosto, 2008 nessuno ha intenzione di venire? :( Cita
STEVE - O Inviato 14 Agosto, 2008 #6 Inviato 14 Agosto, 2008 Io che non sono distantissimo ho l'intenzione di farmi un giro, non ho ancora la turnazione di settembre perciò non ne sono sicuro al 100%. Se si decide di incontrarci ricordami che ti devo offrire da bere per quella discussione sulle 2 lire 1903 prova della J. Ciao Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Agosto, 2008 #7 Inviato 14 Agosto, 2008 (modificato) nessuno ha intenzione di venire? :( 373272[/snapback] Modificato 15 Agosto, 2008 da giovanna Cita Awards
niko Inviato 15 Agosto, 2008 Autore #8 Inviato 15 Agosto, 2008 Io che non sono distantissimo ho l'intenzione di farmi un giro, non ho ancora la turnazione di settembre perciò non ne sono sicuro al 100%. Se si decide di incontrarci ricordami che ti devo offrire da bere per quella discussione sulle 2 lire 1903 prova della J. Ciao 373949[/snapback] ok, allora ti aspetto! :D fammi sapere se verrai ;) Cita
niko Inviato 1 Settembre, 2008 Autore #10 Inviato 1 Settembre, 2008 chiedo se qualcuno può spostarlo in 'raduni e iniziative'. ;) saluti, N. Cita
caiuspliniussecundus Inviato 1 Settembre, 2008 #11 Inviato 1 Settembre, 2008 Io sto valutando, ma deciderò solo all'ultimo momento. Cita
maximvsp65 Inviato 1 Settembre, 2008 #12 Inviato 1 Settembre, 2008 Ciao niko io ci sono il 20 cioè sabato, ed ho già preso contatti con altri due utenti de la moneta che ci troviamo a piacenza, poi io da qui ho mezzora di macchina, quindi confermo la mia partecipazione. Ciao a tutti. max Cita
niko Inviato 1 Settembre, 2008 Autore #13 Inviato 1 Settembre, 2008 (modificato) allora, cominciamo con la lista aggiornabile :P venerdi: Giovanna Caius? incuso? sabato: Orlando10? FDC SuperRobby? " Max Giovanna Sandogat Caius? Steve-0 niko + babbo Jena? incuso? punto di domanda: da confermare grassetto: quelli sicuri scusate se ho dimenticato qualcuno... cmq è aggiornabile :D se qualcuno vuole aggiungersi... fatevi avanti gente!! saluti, N. Modificato 8 Settembre, 2008 da niko Cita
niko Inviato 5 Settembre, 2008 Autore #14 Inviato 5 Settembre, 2008 avanti gente... mancano soltanto 14 giorni! :lol: saluti, Niko! Cita
ADMIN incuso Inviato 5 Settembre, 2008 Staff ADMIN #15 Inviato 5 Settembre, 2008 Una mezza idea di venire l'avrei anche io. Temo che come al solito lo saprò solo all'ultimo. Cita
forza_italia Inviato 5 Settembre, 2008 #16 Inviato 5 Settembre, 2008 Mi dispiace... Non posso :( Cita
niko Inviato 6 Settembre, 2008 Autore #17 Inviato 6 Settembre, 2008 Mi dispiace... Non posso :( 380335[/snapback] mi spiace Andrea... :( sarà per la prossima ;) saluti, Niko Cita
niko Inviato 7 Settembre, 2008 Autore #18 Inviato 7 Settembre, 2008 ci sarà il banchetto di lamoneta?? ;) potremmo fare un punto di ritrovo alle 10 e uno alle 12, poi potremmo pranzare tutti insieme. vi va? resta da stabilire dove. Cita
STEVE - O Inviato 8 Settembre, 2008 #19 Inviato 8 Settembre, 2008 Confermo per il sabato! Con niko ci stiamo attrezzando per il pranzo...chi ha intenzione di buttarsi sul gnocco fritto o su un piatto di "pisarei" lo faccia sapere così quando abbiamo un'idea del numero dei lamonetiani golosi iniziamo a rompere le scatole a qualche risotrantino! Cita
niko Inviato 8 Settembre, 2008 Autore #20 Inviato 8 Settembre, 2008 Confermo per il sabato! Con niko ci stiamo attrezzando per il pranzo...chi ha intenzione di buttarsi sul gnocco fritto o su un piatto di "pisarei" lo faccia sapere così quando abbiamo un'idea del numero dei lamonetiani golosi iniziamo a rompere le scatole a qualche risotrantino! 381294[/snapback] avete sentito? dai ritardatari! :lol: skerzo, cmq, fate sapere al più presto (quando potete ovviamente, ma cmq il più presto possibile) se verrete o meno, e specificate il giorno/i giorni. saluti, Niko Cita
petronius arbiter Inviato 8 Settembre, 2008 #21 Inviato 8 Settembre, 2008 A Piacenza non ci sarò :( Spero di fare cosa gradita postando il link dell'organizzazione, dove trovate indicazioni utili per raggiungere la fiera, elenco degli espositori e ristoranti. Riguardo quest'ultimi vorrei consigliarvene uno, quello in cui sono stato al convegno di gennaio 2007 (unica mia visita a Piacenza) ma per ora ricordo solo che era vicino alla stazione, lontano dalla fiera....spero che per il 20 mi venga in mente anche il nome :D http://www.sss-sistematica.it/modules.php?...e&categoria=39# ciao. petronius :) Cita
niko Inviato 9 Settembre, 2008 Autore #22 Inviato 9 Settembre, 2008 A Piacenza non ci sarò :( Spero di fare cosa gradita postando il link dell'organizzazione, dove trovate indicazioni utili per raggiungere la fiera, elenco degli espositori e ristoranti. Riguardo quest'ultimi vorrei consigliarvene uno, quello in cui sono stato al convegno di gennaio 2007 (unica mia visita a Piacenza) ma per ora ricordo solo che era vicino alla stazione, lontano dalla fiera....spero che per il 20 mi venga in mente anche il nome :D http://www.sss-sistematica.it/modules.php?...e&categoria=39# ciao. petronius :) 381610[/snapback] mi spiace molto Petronius... :( ci vedremo la prossima volta ad un altro convegno... grazie anche per le info. saluti, Niko Cita
DONATELLO Inviato 9 Settembre, 2008 #23 Inviato 9 Settembre, 2008 Purtroppo non credo sarò presente per questa edizione :( :( Mi dispice molto per non poter conoscere nuovi Lamonetiani, e sopratutto non salutare la cara amica Giovanna. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Settembre, 2008 #24 Inviato 9 Settembre, 2008 Purtroppo non credo sarò presente per questa edizione :( :( Mi dispice molto per non poter conoscere nuovi Lamonetiani, e sopratutto non salutare la cara amica Giovanna. 382038[/snapback] Mi dispiace Dony, ormai trovarsi ai convegni è una buona e piacevole abitudine per noi due, sarà per Verona. Ti saluto ora, grazie per il tuo pensiero. :) Con l'occasione confermo la mia partecipazione venerdi e sabato. Pat-Giò :) Cita Awards
petronius arbiter Inviato 11 Settembre, 2008 #25 Inviato 11 Settembre, 2008 trovate indicazioni utili per.....ristoranti.vorrei consigliarvene uno....ma per ora ricordo solo che era vicino alla Stazione....spero che per il 20 mi venga in mente anche il nome :D 381610[/snapback] Con largo anticipo :D (e con un aiutino). Non voglio fare pubblicità, mi limito a dire che è l'unico il cui nome è composto di due sole lettere :rolleyes: RISTORANTI.doc petronius B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..