Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Visto che è un capitolo della storia numismatica molto importante molto caldo sotto vari aspetti
nel momento attuale, mi chiedo cosa succederà quando le richieste di queste monete si moltiplicheranno a dismisura da quì a una decina d' anni.
Tirature..........Prezzi.... Assegnazioni.........
Salutoni Rex

Inviato
Si parla spesso dell'aumento di richiesta degli €uro che ci dovrebbe essere quando altri paesi lo adotteranno. IMHO la richiesta non aumenterà granchè, perchè un polacco che vuole collezionare l'€uro lo può fare anche adesso... e perchè cmq a parte la Polonia e in parte Cechia e Ungheria, gli altri sono tutti paesi abbastanza piccoli e poco danarosi. Cmq sia la situazione del Vaticano è già disastrosa adesso, anche se peggiorasse penso che non ce ne renderemmo neppure conto.
BTW, tra gli stranieri che facevano la fila a San Paolo tra i gruppi più numerosi c'era proprio quello dei polacchi, segno che già ora l'interesse per quelle monete è molto forte.

Inviato
anch'io penso che purtroppo non ci accorgeremo della differenza, perchè già ora è impossibile entrare a far parte degli abbonati... :(

Inviato
Scusate " l'ignoranza " ma cosa significano BTW e IMHO.
Saluti Ciccio 86
Awards

Inviato
[quote name='Ciccio 86' date='23 maggio 2005, 14:29']Scusate " l'ignoranza " ma cosa significano BTW e IMHO.
Saluti Ciccio 86
[right][post="34936"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

BTW = By the Way (a proposito)

IMHO = In my Humbe Opinion (A mio modesto Parere)

Inviato
IMHO = In My Humble Opinion (a mio modesto parere)
Ciao
Attila

PS: Per restare IT, io credo invece che, all'allargarsi del numero delle nazioni, sempre più gente si stuferà e smetterà di collezionare tutte le monetine.
Ergo: Per me il valore delle monete del Vaticano calerà di brutto.

Inviato
[quote name='Attila' date='23 maggio 2005, 14:31']PS: Per restare IT, io credo invece che, all'allargarsi del numero delle nazioni, sempre più gente si stuferà e smetterà di collezionare tutte le monetine.
[right][post="34940"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Utopia! ITCH ITRW IMO UE W'LL B OBE! C YA

([IN Rif. Al Quote] Utopia! In questo caso, nel mondo reale, a mio giudizio l'unione europea vedrà travolgersi dagli eventi! Ci vediamo)

ps: questo piccolo link potrà risolvervi parecchi dubbi sul TLA ;)

[url="http://www.bio.unipd.it/local/internet_docs/tla.html"]http://www.bio.unipd.it/local/internet_docs/tla.html[/url]

OAO

Inviato
[quote name='Attila' date='23 maggio 2005, 15:31']IMHO = In My Humble Opinion (a mio modesto parere)
Ciao
Attila

PS: Per restare IT, io credo invece che, all'allargarsi del numero delle nazioni, sempre più gente si stuferà e smetterà di collezionare tutte le monetine.

magari.........
oggi riflettevo sull'impossibilità di acquistare una serie completa
senza dover sborsare cifre così esosre...
e se poi in futuro crolla?
boh
mistero
una scomessa contro il.....(vativano)

Inviato
[quote name='nic0tina' date='23 maggio 2005, 20:35'][quote name='Attila' date='23 maggio 2005, 15:31']IMHO = In My Humble Opinion (a mio modesto parere)
Ciao
Attila

magari.........
oggi riflettevo sull'impossibilità di acquistare una serie completa
senza dover sborsare cifre così esosre...
e se poi in futuro crolla?
boh
mistero
una scomessa contro il.....(vativano)
[right][post="35058"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Vativano... hai la r moscia? :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.