Vai al contenuto

Risposte migliori

Visto che è un capitolo della storia numismatica molto importante molto caldo sotto vari aspetti
nel momento attuale, mi chiedo cosa succederà quando le richieste di queste monete si moltiplicheranno a dismisura da quì a una decina d' anni.
Tirature..........Prezzi.... Assegnazioni.........
Salutoni Rex
Link al commento
Condividi su altri siti


Si parla spesso dell'aumento di richiesta degli €uro che ci dovrebbe essere quando altri paesi lo adotteranno. IMHO la richiesta non aumenterà granchè, perchè un polacco che vuole collezionare l'€uro lo può fare anche adesso... e perchè cmq a parte la Polonia e in parte Cechia e Ungheria, gli altri sono tutti paesi abbastanza piccoli e poco danarosi. Cmq sia la situazione del Vaticano è già disastrosa adesso, anche se peggiorasse penso che non ce ne renderemmo neppure conto.
BTW, tra gli stranieri che facevano la fila a San Paolo tra i gruppi più numerosi c'era proprio quello dei polacchi, segno che già ora l'interesse per quelle monete è molto forte.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Ciccio 86' date='23 maggio 2005, 14:29']Scusate " l'ignoranza " ma cosa significano BTW e IMHO.
Saluti Ciccio 86
[right][post="34936"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

BTW = By the Way (a proposito)

IMHO = In my Humbe Opinion (A mio modesto Parere)
Link al commento
Condividi su altri siti


IMHO = In My Humble Opinion (a mio modesto parere)
Ciao
Attila

PS: Per restare IT, io credo invece che, all'allargarsi del numero delle nazioni, sempre più gente si stuferà e smetterà di collezionare tutte le monetine.
Ergo: Per me il valore delle monete del Vaticano calerà di brutto.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Attila' date='23 maggio 2005, 14:31']PS: Per restare IT, io credo invece che, all'allargarsi del numero delle nazioni, sempre più gente si stuferà e smetterà di collezionare tutte le monetine.
Ergo: Per me il valore delle monete del Vaticano calerà di brutto.
[right][post="34940"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Utopia! ITCH ITRW IMO UE W'LL B OBE! C YA

([IN Rif. Al Quote] Utopia! In questo caso, nel mondo reale, a mio giudizio l'unione europea vedrà travolgersi dagli eventi! Ci vediamo)

ps: questo piccolo link potrà risolvervi parecchi dubbi sul TLA ;)

[url="http://www.bio.unipd.it/local/internet_docs/tla.html"]http://www.bio.unipd.it/local/internet_docs/tla.html[/url]

OAO
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Attila' date='23 maggio 2005, 15:31']IMHO = In My Humble Opinion (a mio modesto parere)
Ciao
Attila

PS: Per restare IT, io credo invece che, all'allargarsi del numero delle nazioni, sempre più gente si stuferà e smetterà di collezionare tutte le monetine.
Ergo: Per me il valore delle monete del Vaticano calerà di brutto.
[right][post="34940"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


magari.........
oggi riflettevo sull'impossibilità di acquistare una serie completa
senza dover sborsare cifre così esosre...
e se poi in futuro crolla?
boh
mistero
una scomessa contro il.....(vativano)
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='nic0tina' date='23 maggio 2005, 20:35'][quote name='Attila' date='23 maggio 2005, 15:31']IMHO = In My Humble Opinion (a mio modesto parere)
Ciao
Attila

PS: Per restare IT, io credo invece che, all'allargarsi del numero delle nazioni, sempre più gente si stuferà e smetterà di collezionare tutte le monetine.
Ergo: Per me il valore delle monete del Vaticano calerà di brutto.
[right][post="34940"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


magari.........
oggi riflettevo sull'impossibilità di acquistare una serie completa
senza dover sborsare cifre così esosre...
e se poi in futuro crolla?
boh
mistero
una scomessa contro il.....(vativano)
[right][post="35058"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Vativano... hai la r moscia? :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.