max65 Inviato 8 Agosto, 2008 #1 Inviato 8 Agosto, 2008 (modificato) Gentili Amici, potreste aiutarmi ad identificare questa moneta medievale e a dirmi ,più o meno,il suo valore di mercato?Grazie. Modificato 8 Agosto, 2008 da max65 Cita
Frenkminem Inviato 8 Agosto, 2008 #2 Inviato 8 Agosto, 2008 (modificato) Non è l'Ambrosino di cui si parlava qualche giorno fa? Adesso vado a cercare la discussione... Modificato 8 Agosto, 2008 da Frenkminem Cita
Frenkminem Inviato 8 Agosto, 2008 #3 Inviato 8 Agosto, 2008 Eccola qua infatti, la moneta è molto simile, le conclusioni le puoi trarre da solo. http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=34214 E aspetta qualche conferma o smentita dai medievalisti. :rolleyes: Cita
fra crasellame Inviato 8 Agosto, 2008 #4 Inviato 8 Agosto, 2008 Prova con una calamita... ma le ondulazioni del tondello non mi fanno ben sperare Cita Awards
Frenkminem Inviato 8 Agosto, 2008 #5 Inviato 8 Agosto, 2008 Se fosse quella di cui si parla nelle discussioni dette spero che tu non sia quello che ha fatto l'ultima offerta. Anch'io l'avevo notata, avevo pure offerto 3 euro :ph34r: ma dopo aver seguito la discussione ho mollato perché ho avuto qualche dubbio sulla sua autenticità, le tre ondine famose sulla parte superiore etc. ciao Cita
max65 Inviato 8 Agosto, 2008 Autore #6 Inviato 8 Agosto, 2008 Ciao Amici, non ho fatto offerte per questa moneta,per quella di cui si parla nella famosa discussione,ne è apparsa un'altra sul noto sito,l'asta è ancora in corso,ma avevo ed ho molti dubbi sulla sua autenticità. Cita
gennydbmoney Inviato 9 Agosto, 2008 #8 Inviato 9 Agosto, 2008 lascia stare e'il solito pataccone che regalava una famosa casa di dolciumi negli anni 80',ne ho uno identico anch'io ;) Cita
MarcoTorino Inviato 28 Agosto, 2008 #9 Inviato 28 Agosto, 2008 Io ne ho uno che regalava una compagnia assicurativa negli anni 70 più o meno ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..