catilina Inviato 11 Agosto, 2008 #1 Inviato 11 Agosto, 2008 ciao, volevo segnalare la versione online del catalogo "crawford" sulle monete romane repubblicane, proveniente da un sito russo. Ho controllato su wikionline ed il link non è presente. Comunque mi scuso se dovesse essere stato già segnalato. roman republican coinage Non ho idea, non avendo la versione cartacea, se si tratta dell'intero catalogo o meno. Dategli un'occhiata. saluti Cita
legionario Inviato 11 Agosto, 2008 #2 Inviato 11 Agosto, 2008 (modificato) Hanno preso le monete di CoinArchive.com (per la gran parte) o foto reperibili nel web (per quelle di estrema rarità) e le hanno ordinate in base al testo del Crawford (Roman Republican Coinage). Mancano comunque alcune tipologie di monete. Modificato 11 Agosto, 2008 da legionario Cita
catilina Inviato 11 Agosto, 2008 Autore #3 Inviato 11 Agosto, 2008 ah ok, grazie per la precisazione saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..