Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, qualche settimana fa mi è capitata in un resto questa moneta da 5 cent Austria 2007 in condizioni praticamente FDC.

Nella parte destra manca completamente il disegno, però a quanto ho visto il disegno manca e non è abrasata, il bordo è tondo uguale quindi non mi sembra un frutto di una manomissione.

Comunque vi posto la foto, vorrei sentire cosa ne pensate.

post-8245-1218475468_thumb.jpg

Modificato da luca87

Inviato

P.S. Nel titolo del post non volevo scrivere SCAMBIO, mi sono sbagliato, ma volevo scrivere STRANO

Qualche admin può modificare per favore?

Inviato

è vero manca copletamente il disegno a destra :huh:

io ne ho trovate tante in giro di 5 cent austria 2007 ma mai nessuna così...

Inviato
è vero manca copletamente il disegno a destra  :huh:

io ne ho trovate tante in giro di 5 cent austria 2007 ma mai nessuna così...

373418[/snapback]

idem

Inviato

Io ho visto diverse monete con mancanze di parti o coni molto evanescenti, tra le tante ricordo un 2 centesimi con lato valore perfetto e con la Mole che si vedeva solo il bordo destro e nulla d'altro e il tondello di 1 centesimo non coniato su entrambi i lati.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.