Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi sto cercando il volume D.Sear- byzantine coins and their values.

Potete aiutarmi?

Va bene anche in seconda mano

Inviato

........se non ricordo male, potrebbe cedelo con un'offerta di 30-34 sterline

saluti

Inviato
salve, perchè acquistare in america ad oltre 100$(spedizioni incluse) col rischio di un blocco doganale e sborso di altri soldi? Ti segnalo un serio venditore inglese su ebay, se sto violando qualche regola chiedo scusa in anticipo

http://cgi.ebay.it/BYZANTINE-COINS-AND-THE...1742.m153.l1262

saluti

373718[/snapback]

Ricordo che stiamo parlando di un libro, quindi nessun problema colla dogana. Ma se riesce ad averlo per 30 sterline come tu dici allora conviene :D

Inviato

sai, ho avuto pessime esperienze con la dogana, sebrano lo facciano apposta, mi fermano quasi tutto ciò che mi arriva dagli USA, quindi cerco di evitare sia gli acquisti che le vendite,

saluti

Inviato

Grazie ragazzi mi siete stati di grande aiuto. L'ho acquistato in un venditore londinese. Grazie ancora!! :)

Inviato

posso chiederti a quanto e se dal venditore da me suggerito?

saluti

Inviato

Nessun problema con la dogana per i libri dagli Usa, yafet_rasnal? Sono riusciti a farmi pagare la dogana anche per un libro mio autoedito....

Inviato

Se vuoi, prova alla ditta Abafil di Milano (02,866636), dovrebbero effettuare anche spedizioni.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.