udinix Inviato 16 Agosto, 2008 #1 Inviato 16 Agosto, 2008 salve a tutti dopo un pò che mancavo vi chiedo se conoscete questa medaglietta l'ho trovata in un barattolo di monete varie che mi fu regalato vent'anni fa da un parente, grazieMy Webpage My Webpage Cita
sandokan Inviato 17 Agosto, 2008 Supporter #2 Inviato 17 Agosto, 2008 Ciao Udinix. Mi sembra la riproduzione di una sterlina creata come ciondolo : hai una idea di che metallo sia ? :) Cita
udinix Inviato 17 Agosto, 2008 Autore #3 Inviato 17 Agosto, 2008 ciao sandokan grazie di aver risposto, non vorrei sbagliarmi che sia di ottone ? dire che sia oro vecchio non so quanto sia possibile Cita
sandokan Inviato 18 Agosto, 2008 Supporter #4 Inviato 18 Agosto, 2008 ciao sandokan grazie di aver risposto, non vorrei sbagliarmi che sia di ottone ? dire che sia oro vecchio non so quanto sia possibile 374399[/snapback] °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Piuttosto improbabile che si tratti di oro : comunque te ne accorgi dal peso, una sterlina pesa quasi 8 grammi (7,98). Se non hai una bilancia di precisione, puoi sempre farla vedere ad un orefice, ma questi ciondoli non sono mai fabbricati in oro (tanto verrebbe - come del resto avviene - usare una sterlina autentica). Saluti :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..