savoiardo Inviato 26 Agosto, 2008 Supporter #26 Inviato 26 Agosto, 2008 è sicuramente filiberto I o carlo I ..... propenderei per carlo, ma l'immagine lascia qualche dubbio..... sinceramente non riesco ad intravedere dalla foto neanche le tracce della croce di inizio legenda, che dovrebbe invece intravedersi se a ore 12,10 tu riesci a vedere la C.... la prima volta che ci vediamo portamela a vedere, sarà interessante studiarla assieme..... e poi per MP fammi avere notizie sul ritrovamento, sarebbe interessante sapere se riusciamo a ricostruire che vita ha fatto.... tienila da conto, è quasi impossibile vederne una..... Cita
briciola73 Inviato 26 Agosto, 2008 Autore #27 Inviato 26 Agosto, 2008 è sicuramente filiberto I o carlo I .....propenderei per carlo, ma l'immagine lascia qualche dubbio..... sinceramente non riesco ad intravedere dalla foto neanche le tracce della croce di inizio legenda, che dovrebbe invece intravedersi se a ore 12,10 tu riesci a vedere la C.... la prima volta che ci vediamo portamela a vedere, sarà interessante studiarla assieme..... e poi per MP fammi avere notizie sul ritrovamento, sarebbe interessante sapere se riusciamo a ricostruire che vita ha fatto.... tienila da conto, è quasi impossibile vederne una..... 376636[/snapback] Ciao..,riguardo all croce mi par di intravederla...1 mi pere di intravedere la croce...2 la C di carlo....,x la seconda foto,a ore 12 mi,vicino alla S,presumibile Sabaudie,vi e la croce,che ti posto le foto x i confronti di Philib...confronta le scritte tacciate da me sulla mia foto,le lettere A e B coincidono perfettamente...cioe' la b cade perfettamete sulla croce,idem x la seconda gamba della A cade sulla croce,idem x la V.. Cita
briciola73 Inviato 26 Agosto, 2008 Autore #28 Inviato 26 Agosto, 2008 http://www.lamoneta.it/index.php?act=Attac...e=post&id=46519 Cita
briciola73 Inviato 26 Agosto, 2008 Autore #29 Inviato 26 Agosto, 2008 http://www.lamoneta.it/index.php?act=Attac...e=post&id=46519 376652[/snapback] a ore 12 mi pare di vedere la croce, come da foto da me tracciata e a ore 12,05 la C di Carlo. Cita
savoiardo Inviato 27 Agosto, 2008 Supporter #30 Inviato 27 Agosto, 2008 ripeto..... il retro sono perfettamente daccordo con te e le lettere si vedono abbastanza da riuscire a classificarle bene... è il diritto che non riesco a vedere bene.... ma nessun problema, la moneta è quasi sicuramente quella e dal vivo me la farai poi vedere bene, ....anche per il piacere di vederla ...... Cita
briciola73 Inviato 27 Agosto, 2008 Autore #31 Inviato 27 Agosto, 2008 ripeto..... il retro sono perfettamente daccordo con te e le lettere si vedono abbastanza da riuscire a classificarle bene... è il diritto che non riesco a vedere bene.... ma nessun problema, la moneta è quasi sicuramente quella e dal vivo me la farai poi vedere bene, ....anche per il piacere di vederla ...... 377026[/snapback] Ok..appena scendo la porto cn me cosi' la guardiamo assieme.ciao e grazie Cita
libellula Inviato 28 Agosto, 2008 #32 Inviato 28 Agosto, 2008 complimenti briciola come al solito ci stupisci con delle vere rarita .. ancora complimenti .ciaooooo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..