Jump to content
IGNORED

20 Lire 1927 anno VI Littore

che conservazione dareste...  

36 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest carledo49

Complimenti per le foto, la moneta e la patina.

Per me alta conservazione (al limite del qFDC) per i seguenti motivi:

capelli dell'Italia

particolari estremamente nitidi della mano e fiaccola

particolari del fascio e mano littore

baffi, capelli della zona tempia ed orecchio del sovrano minimamente usurati

assenza totale di colpi e graffi

bellissima patina

Carlo

Complimenti sinceri, moneta speciale e gradevolissima da vedere !

Ho votato qFDC perchè ho l'impressione che la perlinatura in alcune parti sia leggerissimamente bassa, mi piacerebbe vedere una foto più grande !

Awards

Votato qFdc, la moneta è bellissima

La patina secondo voi perche non è omogenea ? la moneta non dovrebbe ossidarsi tutta allo stesso modo ?

:) :) Ottima moneta!!!!

Votato Spl+/qFdC. per la minima usura che ho potuto riscontrare dalle foto e per la (forse) liece pulizia che ha avuto sul rovescio, specie sull'Italia seduta e sul campo adiacente. :) :)

Secondo me è FDC, complimenti!

...qualche noto professionista ben quotato (ma che non nomino) la laverebbe e la proporrebbe di un bel color ghiaccio tutto luccicante... a me piace pià così, anche se la patina non è omogenea.

Per curiosità, fonte e prezzo pagato?

ciao

R

Guest fabrizio.gla
... a me piace pià così, anche se la patina non è omogenea.

Per curiosità, fonte e prezzo pagato?

376074[/snapback]

Quoto in pieno!!!!

Di solito non voto ai sondaggi (non che abbia nulla contro di loro...), ma questa moneta è veramente degna di nota.

Complimenti!

Votato qFDC/FDC.

Sembrerebbe avere (correggetemi se sbaglio) avuto una lucidatura ad D nella zona di "ANVELE", se non inganna la foto. Qualche segnetto sul viso.

Di nuovo complimenti e saluti

Fabrizio

Non volevo crare una polemica, ho fatto la domanda sulla patina perche mi è capitato su altre monete da me acquistate e non capivo il perche!!! anche a me piace con la patina ...... ho capito di che professionista parli probabilmente anche se c'e' ne piu di uno

ciao a tutti,complimenti per la moneta,veramente bella,voto anch'io qFDC,conosco un solo professionista che usa la parola:GHIACCIO,per le monete,non diciamo il nome ma'almeno la citta'di provenienza si:MANTOVA :D

ciao a tutti,complimenti per la moneta,veramente bella,voto anch'io qFDC,conosco un solo professionista che usa la parola:GHIACCIO,per le monete,non diciamo il nome ma'almeno la citta'di provenienza si:MANTOVA :D

376125[/snapback]

Niente Mantova, sei fuori strada :)

376125[/snapback]

Niente Mantova, sei fuori strada :)

376129[/snapback]

qll che intende Rickkk è di Aosta! :D

cmq, votato, a mio parere qFdC-FdC, moneta molto bella, in eccellente conservazione, complimenti ;)

saluti,

N.

Ma chi ha votato bb lo ha fatto per dispetto ?

Non mi sembra messa cosi male :D anzi io ho votato q Fdc

ciao a tutti,

io mi discosto un po dai giudizi, per me dritto da SPL (notare i capelli del re), rovesci migliore direi SPL/FDC.

Ottima patina.

Ciao

fai bn, gli ultimi non si devono far influenzare.

Xil proprietario:

Quanto vorresti per quel gioiellino?

Quanto vorresti per quel gioiellino?

Caro marco non è il posto più adatto per fare contrattazioni, ti consiglio di esprimerti mediante MP

Awards