carreumpotentia Inviato 24 Agosto, 2008 #1 Inviato 24 Agosto, 2008 Buona sera a tutti,complimenti per il servizio che date., (è unico credo ).Per la prima volta ho deciso di inserire anche io un oggetto che sinceramente ,mi lascia dei dubbi ed avrei piacere di avere notizie su questo gettone medaglia o moneta. GRAZIE a tutti.. Cita
carreumpotentia Inviato 24 Agosto, 2008 Autore #2 Inviato 24 Agosto, 2008 questo è il retro dell'oggetto in disscussione.. Cita
le90 Inviato 24 Agosto, 2008 #3 Inviato 24 Agosto, 2008 salve carreumpotentia. dovrebbe essere un gettone di luigi XVI. al dritto: ritratto di luigi XVI con legenda LUD. XVI D.G FR N. REX. e al rovescio: statua equestre con legenda OPTIMO PRINCIPI. sotto la statua al rovescio dovrebbe leggersi la data.... spero di essere stato utile. le90 :) Cita
enea01 Inviato 25 Agosto, 2008 #4 Inviato 25 Agosto, 2008 Ciao Carreumpotentia Prova a visitare questo sito ci trovi qualcosa di simile. http://www.napoleonicmedals.org/coins/h478.htm saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..