Vai al contenuto
IGNORED

Quando Costantino si metteva l'elmetto...


agrippa

Risposte migliori

Questa sera, tanto perche Voi possiate gradire e io delle Vostre osservazioni, inizio a mettere alcuni pezzi della mia (lunga?) collezione di "Costantino con l'emetto".
Tutti siete invitati a mettere i Vostri Costantino.... ma mi raccomando, rigorosamente con l'elmetto.
agrì
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io ho una piccola serie di Costantini elmettati per ora posto l'unica che ho in foto

[attachment=4325:attachment] Dritto

[attachment=4326:attachment] Rovescio
Link al commento
Condividi su altri siti


hei! Gianluca.
La tua moneta non "ci azzecca" con Costantino.
Potresti aprire un'altra discussione con la rappresentazione di Roma sulle monete.
agrì
Link al commento
Condividi su altri siti


Avaracci.... tirate fuori i V/s Costantino con l'elmetto.... io so che ne avete molti.
Gli altri mie (molti ?) li metterò quando avrò visto i Vostri.
agrì
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Agrì,
per esaudire il tuo desiderio ti posto l'immagine di una moneta di Costantino con l'elmo, visto che ci sei non è che puoi anche classificarmela ? :P
Grazie in anticipo, saluti Castrix :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao castrix
La tua moneta merita una foto migliore....
Per una catalogazione completa secondo il RIC mi devi dire le lettere che leggi in exergue e cosa è rappresentato sull'altare.
agrì
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.