dabbene Inviato 14 Settembre, 2017 #126 Inviato 14 Settembre, 2017 Una domanda da chi e' organizzato, un circolo numismatico della zona ? Cita
legioprimigenia Inviato 30 Settembre, 2017 #127 Inviato 30 Settembre, 2017 (modificato) Il circolo filatelico numismatico dauno con sede a Foggia. http://fierafoggia.it/evento/39-fiera-dottobre-campionaria-nazionale/ Modificato 30 Settembre, 2017 da legioprimigenia Cita
apulian Inviato 5 Ottobre, 2017 Autore #128 Inviato 5 Ottobre, 2017 Quest'anno il salone filatelico-numismatico di Foggia si terrà nel week-end 6-7-8 ottobre 2017, presso la Fiera di Foggia. Per quanto ridotto, è l'unico evento in Puglia che attrae qualche commerciante in più rispetto ai soliti mercatini domenicali: interverrà qualche espositore in più nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 Personalmente farò un salto domenica mattina, ci sarà qualcun altro? Cita
legioprimigenia Inviato 5 Ottobre, 2017 #129 Inviato 5 Ottobre, 2017 penso di esserci io sicuramente domenica mattina. Segnalo che in concomitanza, sabato e domenica ci sarà sul viale della stazione un mercatino mensile di antiquariato. Unico convegno degno di nota nella realtà della ns provincia purtroppo. Cita
legioprimigenia Inviato 7 Ottobre, 2017 #130 Inviato 7 Ottobre, 2017 Scarsa l'affluenza e pochi espositori. Nemmeno da Bari e Barletta sono venuti. Ci sono Testa da Pulsano, numismatica Cervese, Caro da Ariano Irpino, zecca dello stato, masterphil, numismatica Massese, circolo numismatico e filatelico dauno e una decina di espositori locali. Cita
apulian Inviato 9 Ottobre, 2017 Autore #131 Inviato 9 Ottobre, 2017 Sono andato a Foggia domenica mattina. Poco movimento, poca gente e pochi operatori. Era presente lo stand IPZS con la possibilità di acquistare a prezzo di costo le varie emissioni, ho preso un paio di pezzi del 5 euro dedicato a Totò. In tutto, ci ho passato un paio d'ore In allegato qualche foto. Cita
legioprimigenia Inviato 9 Ottobre, 2017 #132 Inviato 9 Ottobre, 2017 Confermo. Poi posterò qualche acquisto. Attendo fi vedere anche i tuoi.... Cita
apulian Inviato 12 Ottobre, 2017 Autore #133 Inviato 12 Ottobre, 2017 Il 9/10/2017 at 12:36, legioprimigenia dice: Confermo. Poi posterò qualche acquisto. Attendo fi vedere anche i tuoi.... ci tieni proprio a vedere i miei miseri acquisti? giusto il 5 euro di Totò e una decina di misere banconote.... niente di che! Ho postato qui un paio degli acquisti foggiani Cita
legioprimigenia Inviato 12 Ottobre, 2017 #134 Inviato 12 Ottobre, 2017 Anch'io il 5 euro di Totò.... Cita
legioprimigenia Inviato 1 Ottobre, 2018 #135 Inviato 1 Ottobre, 2018 Si rinnova l'appuntamento del Salone Filatelico numismatico di Foggia all'inferno della Fiera dell'ottobre dauno. Dal 4 al 7 ottobre 2018 2 Cita
apulian Inviato 5 Ottobre, 2018 Autore #136 Inviato 5 Ottobre, 2018 Penso di andarci domenica mattina, sperando ci sia un po’ più di movimento rispetto allo scorso anno. Qualcuno ci va sabato? Cita
Pugliese50 Inviato 5 Ottobre, 2018 #137 Inviato 5 Ottobre, 2018 Quest'anno, il sabato, a partire dalle 18.30, ci sarà anche una conferenza di tipo culturale che fornirà spunti e premesse al convegno del 13 ottobre Monte Sant'Angelo. Un motivo in più per essere presenti a Foggia. http://www.smmn.it/2018/10/langobardorum-nummorum-doctrina.html Saluti Michele Cita
dareios it Inviato 5 Ottobre, 2018 Supporter #138 Inviato 5 Ottobre, 2018 4 ore fa, apulian dice: Penso di andarci domenica mattina, sperando ci sia un po’ più di movimento rispetto allo scorso anno. Qualcuno ci va sabato? Io e altri due amici verremo da Salerno domani mattina (sabato). Spero di incontrare i soliti amici sia pugliesi che non. Cita
legioprimigenia Inviato 6 Ottobre, 2018 #139 Inviato 6 Ottobre, 2018 io ci sarò domani mattina. comunque poco movimento stamattina. Organizzazione del Circolo Numismatico e Filatelico Dauno. Cita
legioprimigenia Inviato 8 Ottobre, 2018 #140 Inviato 8 Ottobre, 2018 (modificato) Finita ieri domenica. Sempre meno gli espositori di fuori Fg. Modificato 8 Ottobre, 2018 da legioprimigenia Cita
lamanna921 Inviato 8 Ottobre, 2018 #141 Inviato 8 Ottobre, 2018 1 ora fa, legioprimigenia dice: Finita ieri domenica. Sempre meno gli espositori di fuori Fg. Buongiorno è un convegno da pubblicizzare, bisogna lavorare già da adesso per il prossimo anno, Sabato mi sono trattenuto l'intera giornata allo stand di A C M aste Napoli , è stato piacevole interloquire con gli amici di sempre campani e nuovi amici foggiani. un abbraccio particolare per la piacevole giornata a Lorenzo Avagliano , francesco, Antonio Cava, Lello, luca, Pietro Paolo Testa, Michele Straziota, Donato Caro,Domenico , Roberto Fratello, Pino de biase e i suoi Amici Pietro e Mario. sicuramente ho dimenticato Qualcuno ma va bene così. Saluti Michele 2 Cita
legioprimigenia Inviato 11 Settembre, 2019 #142 Inviato 11 Settembre, 2019 FOGGIA - 3-6 OTTOBRE 2019 - FIERA FILATELICO/NUMISMATICA NELL'AMBITO DELL'OTTOBRE DAUNO. consigliato di più il week end dal venerdi pomeriggio alla domenica mattina. 1 Cita
dareios it Inviato 27 Settembre, 2019 Supporter #144 Inviato 27 Settembre, 2019 3 ore fa, legioprimigenia dice: Come sopra! Faresti bene ad aprire un'altra discussione aggiornata. Molti credono che sia una cosa vecchia. 1 Cita
Pugliese50 Inviato 30 Settembre, 2019 #145 Inviato 30 Settembre, 2019 Si potrebbe cambiare il titolo, aggiornandolo al 2019? Inoltre, è possibile sapere l'orario di apertura del Salone Numismatico nei singoli giorni? Grazie Michele. Cita
apulian Inviato 2 Ottobre, 2019 Autore #146 Inviato 2 Ottobre, 2019 Anche io sarò a Foggia nella mattinata di domenica Il 30/9/2019 alle 15:55, Pugliese50 dice: Si potrebbe cambiare il titolo, aggiornandolo al 2019? Inoltre, è possibile sapere l'orario di apertura del Salone Numismatico nei singoli giorni? Qualche tempo, visto lo scarso interesse per questo convegno limitato a pochi appassionati pugliesi o delle regioni vicine, togliemmo il riferimento alla data in modo da lasciarlo visibile anche per le edizioni successive. Come puoi facilmente verificare, ho aperto il topic nel lontano 2008 ma da allora ha avuto scarso seguito. Siamo pochini! Gli orari di apertura, per tutte le giornate dal 3 al 6 ottobre, sono 8.00-17.00 Maggiori informazioni sul sito istituzionale https://fierafoggia.it/evento/41-fiera-ottobre-dauno-2019 Cita
legioprimigenia Inviato 3 Ottobre, 2019 #147 Inviato 3 Ottobre, 2019 (modificato) Da domani fino al 6 dalle 10 alle 21.30. Solo oggi apertura alle ore 17.30 fino alle 21.30. 19 ore fa, apulian dice: Anche io sarò a Foggia nella mattinata di domenica Qualche tempo, visto lo scarso interesse per questo convegno limitato a pochi appassionati pugliesi o delle regioni vicine, togliemmo il riferimento alla data in modo da lasciarlo visibile anche per le edizioni successive. Come puoi facilmente verificare, ho aperto il topic nel lontano 2008 ma da allora ha avuto scarso seguito. Siamo pochini! Gli orari di apertura, per tutte le giornate dal 3 al 6 ottobre, sono 8.00-17.00 Maggiori informazioni sul sito istituzionale https://fierafoggia.it/evento/41-fiera-ottobre-dauno-2019 Sono orari errati Modificato 3 Ottobre, 2019 da legioprimigenia Cita
apulian Inviato 8 Ottobre, 2019 Autore #148 Inviato 8 Ottobre, 2019 Sono andato al convegno di Foggia domenica mattina. Pochissimo movimento all'interno, e all'esterno la solita piaga dei parcheggiatori abusivi tornati quest'anno in forze e aggressivi. Una costante a Foggia, spiace dirlo Cita
legioprimigenia Inviato 8 Ottobre, 2019 #149 Inviato 8 Ottobre, 2019 (modificato) Ciao apulian. Io ci sono stato venerdi, sabato e domenica e ho trovato facilmente posto e senza parcheggiatori abusivi per i quali la polizia locale sta facendo molto controllo. Strano! Trovato qualcosa di jnteressante? Io si.... comunque dimenica mattina già erano andati cia tre espositori. Sabato è stato il giorno migliore Modificato 8 Ottobre, 2019 da legioprimigenia Cita
dareios it Inviato 11 Ottobre, 2019 Supporter #150 Inviato 11 Ottobre, 2019 Anche io con due amici siamo stati il sabato. Abbiamo parcheggiato in quello stradone di fronte l'ingresso della fiera. Non abbiamo trovato abusivi. Soddisfatti per quello che abbiamo trovato ma soprattutto per il ristorante dove abbiamo pranzato. Carbonara di pesce (mai mangiata prima), buonissima, per secondo una fetta di filetto di tonno rosso proveniente da Sciacca fatta solo scottare sulla piastra con granella di pistacchio, ottimissima. Dessert di ricotta e pera. Acqua minerale e una bottiglia di bianco Passerina. Quiz.... quanto abbiamo pagato? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..