morenossj5 Inviato 30 Agosto, 2008 #1 Inviato 30 Agosto, 2008 la particolarità di questa moneta è che leggo la parte anteriore nel verso diritto girandola la testa appare al contrario scusate tanto ancora del disturbo allego la foto la moneta è in rame o bronzo il diametro 3 cm la h dovrebbe dire la zecca di provenienza (credo') il peso è di 9 grammi grazie anticipatamente per la cronoca la mia moneta che avete immediatamente identificato è di ferro per ciò una riproduzione comune Cita
bavastro Inviato 30 Agosto, 2008 #2 Inviato 30 Agosto, 2008 buonasera, guardando la moneta dal lato del valore e capovolgendola in senso orizzontale, ovviamente la testa deve apparire rovesciata, mentre muovendola in senso verticale appare dritta. E' un modo per distinguere le monete dalle medaglie, infatti nelle medaglie i due lati hanno lo stesso orientamento e vanno capovolte in senso orizzontale. Il segno H è di Birmingham. ;) Cita Awards
karnescim Inviato 31 Agosto, 2008 #4 Inviato 31 Agosto, 2008 in queste condizioni il valore è pressochè nullo Cita
morenossj5 Inviato 1 Settembre, 2008 Autore #5 Inviato 1 Settembre, 2008 scusa le condizioni di usura of devo apllicare prodotti per pulirla grazie in anticipo della risposta Cita
Nikko Inviato 1 Settembre, 2008 #6 Inviato 1 Settembre, 2008 La tua moneta ha una piacevole patina scura che non credo ti convenga affatto rimuovere...faresti solo altri danni. Per l'usura ovviamente non ci puoi fare nulla....puoi solo tenerla così. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..