Vai al contenuto
IGNORED

Buono da 2 Lire 1926


Conservazione?  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

ho appena notato alcuni punti verdastri (vedi fascio o sotto le firme). potrebbe essere cancro o semplice incrostazione

prova a vedere se si toglie con bagno acqua e sapone

Link al commento
Condividi su altri siti


ho appena notato alcuni punti verdastri (vedi fascio o sotto le firme). potrebbe essere cancro o semplice incrostazione

prova a vedere se si toglie con bagno acqua e sapone

378148[/snapback]

sisi, i punti verdastri li ho notati anch'io :D

Proverò un bel bagno acqua e sapone... Grazie! ;)

Spero che non sia cancro :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sidol !  <_<

378339[/snapback]

NO!

prova con dentifricio semplice bianco (senza granuli rinfrescalingua e similari). lascia agire 30/60 sec, poi spazzolino con setole morbide. una bella spazzolata sulle croste e va via tutto

Link al commento
Condividi su altri siti


Sidol !  <_<

378339[/snapback]

NO!

prova con dentifricio semplice bianco (senza granuli rinfrescalingua e similari). lascia agire 30/60 sec, poi spazzolino con setole morbide. una bella spazzolata sulle croste e va via tutto

378343[/snapback]

:D Stiamo a vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti


prova con dentifricio semplice bianco (senza granuli rinfrescalingua e similari). lascia agire 30/60 sec, poi spazzolino con setole morbide. una bella spazzolata sulle croste e va via tutto

:( non funziona! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti


ahia, meglio tentare di toglierli con il sidol o no i punti ? cavolo se si graffia cristoni per qualche ora mi sa .....

Link al commento
Condividi su altri siti


Bravo, lasciala com' è, dal momento che non hai ottenuto risultati con il dentifricio.

Hai adoperato Durbans o Colgate?. Sai è importante....... :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a mio parere Bb-Bb+, bella moneta, peccato per quei punti verdastri, già fatti notare (io chiederei anche in "conservazione e restauro" se vuoi maggiori pareri ;) oltre a quelli già espressi)

saluti,

Niko.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.