roth37 Inviato 31 Agosto, 2008 #1 Inviato 31 Agosto, 2008 (modificato) Cari amici, sperando sia di vostro gradimento ricevere un nuovo lavoro storico-numismatico, abbiamo scritto "DE DIVITIIS ROMANORUM". http://www.roth37.it/COINS/Divitiis/index.html Augurandovi una buona lettura, gli Autori Vi inviano cordiali saluti Sergio Rossi & Ottavio de Manzini (roth37 & Okt) Dear friends, I think you agree to receive a new historical-numismatic work. Therefore we wrote "DE DIVITIIS ROMANORUM". http://www.roth37.it/COINS/Divitiis/index.html" Best regards Sergio Rossi & Ottavio de Manzini (roth37 & Okt) Chers amis, J'éspère qu'il vous plaira de recevoir un nouveau travail portant sur l'histoire et la numismatique. Nous avons donc écrit "DE DIVITIIS ROMANORUM". http://www.roth37.it/COINS/Divitiis/index.html Cordialement Sergio Rossi & Ottavio de Manzini (roth37 & Okt) Modificato 31 Agosto, 2008 da roth37 Cita
crivoz Inviato 31 Agosto, 2008 #2 Inviato 31 Agosto, 2008 Ottimo lavoro Roth e Okt...cosi' si migliora un Forum...ricerca, sacrificio e passione. Grazie per il contributo Cita
minerva Inviato 31 Agosto, 2008 #3 Inviato 31 Agosto, 2008 Ringrazio anch'io Roth ed Okt per l'ottimo ed utile lavoro. Enrico :) Cita
mazzarello silvio Inviato 31 Agosto, 2008 Supporter #4 Inviato 31 Agosto, 2008 Ciao complimenti a tutti per l'ottimo lavoro, spero di incontrarvi alla mostra di Aosta Silvio Cita
medusa Inviato 31 Agosto, 2008 #5 Inviato 31 Agosto, 2008 Carissimo Sergio, ho letto con vivo interesse e curiosità la Vostra ultima monografia che ho trovato esaustiva e certo originale nel tema di ricerca: pure nel rigore che Vi è consueto e che tutti noi abbiamo avuto modo spesso di apprezzare, la presenza di numerosi e assai ... gustosi aneddoti ne ha reso la lettura un vero piacere! Grazie per questo atteso regalo, doppiamente prezioso dato che ci giunge nel giorno del Tuo Compleanno!!! Auguri duplici, pertanto, a te, e Congratulazioni Vivissime a entrambi (Sergio e Ottavio)!!!! Valeria medusa > A Trieste si dice come augurio :" Salute e bori (soldi) !" Caro Sergio, mi sa che da adesso in poi si dirà invece .... "Salute e ... ... Sesterzi "!!! :) Cita
maximvsp65 Inviato 31 Agosto, 2008 #6 Inviato 31 Agosto, 2008 Buona sera, ho letto ora questo 3d, belllo ed interessante, complimenti e grazie. ciao max Cita
fra crasellame Inviato 1 Settembre, 2008 #7 Inviato 1 Settembre, 2008 Bel lavoro! Interessante!! Ah la villa di Adriano a Tivoli... ci sono giusto stato qualche giorno fa, che meraviglia! cliccare per ingrandire cliccare per ingrandire Cita Awards
giampy Inviato 2 Settembre, 2008 #8 Inviato 2 Settembre, 2008 (modificato) E'stata una lettura veramente interessante, grazie ad entrambi! :D giampy Modificato 3 Settembre, 2008 da giampy Cita
skubydu Inviato 2 Settembre, 2008 #9 Inviato 2 Settembre, 2008 B E L L I S S I M A idea!!!! complimenti, grazie per il contributo storico numismatico!!! sku Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..