Vai al contenuto
IGNORED

Le mie doppie


RedRiver

Risposte migliori

Buongiorno a tutti.

Dopo due giorni passati ad inserire dati, ho finalmente finito la mia lista di monete doppie da scambiare.

C'è un po' di tutto: Euro, Italia, Regno, San Marino, Vaticano, Europa, altri continenti....

Ve la allego qui (sperando di non fare casini)....

Io cerco monete degli Stati europei (eccetto San Marino, Vaticano e monetazione in Euro), possibilmente in buono stato di conservazione....

Potete rispondere qui lasciandomi la vostra mail oppure scrivermi direttamente all'indirizzo [email protected]

Grazie a tutti.

Stefano

Doppie.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora... con alcuni scambi ancora in corso, mi premeva ringraziare intanto gli utenti Post, Mauro82, Davyx, Bluetzger e Uzifox per gli scambi portati a conclusione con correttezza e velocità.

Spero in futuro di fare altri scambi con voi... Grazie a tutti.

A breve inserirò la mia lista doppie aggiornata....

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccoci di nuovo... altri ringraziamenti pubblici e sparsi a Bottaerisposta, Sevepoal e Donax per gli scambi portati a termine con correttezza e velocità.

Sento la necessità di aggiornare la mia lista di doppie... ve la allego qui al messaggio...

Doppie_al_19_settembre_2008.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Rieccoci, ancora qui, più belli di prima...

La prossima volta aggiungo anche una pagina con gli utenti con cui ho concluso proficui scambi....

Intanto questa è la mia lista doppie aggiornata.. ho aggiunto molte lire italiane, vari anni e varie forme, e un po' di monete extra europee...

Ciao a tutti.

Red River

Doppie_al_9_ottobre_2008.zip

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.