Sim 75 Inviato 2 Settembre, 2008 #1 Inviato 2 Settembre, 2008 (modificato) ciao a tutti stavo dando un'occhiata su e-bay.. e mi sono trovato sto venditore.. http://shop.ebay.it/merchant/2006akanni che vende delle monete molto rare, periziate, a dei prezzi ridicoli!! dovè il trucco, ma è possibile?? :o Modificato 2 Settembre, 2008 da Sim 75 Cita
Fratelupo Inviato 2 Settembre, 2008 #2 Inviato 2 Settembre, 2008 (modificato) Io non vedo nulla... pardon, come non detto... Modificato 2 Settembre, 2008 da Fratelupo Cita
Paolino67 Inviato 2 Settembre, 2008 #3 Inviato 2 Settembre, 2008 Il trucco è che è una truffa.... le foto sono fregate qua e là su ebay, l'utente è fittizio (registrato nel Regno unito ma vende in Italia e richiede pagamento con bonifico bancario-IBAN), asta naturalmente privata ... se ne è parlato anche sul forum di ebay, pare che l'account sia intestato a una persona di nazionalità romena.... :ph34r: Se una cosa su ebay vi sembra troppo bella per essere vera, tranquillizzatevi... sicuramente non è vera. Cita
gennydbmoney Inviato 2 Settembre, 2008 #4 Inviato 2 Settembre, 2008 ciao a tutti,avevo notato anch'io questo venditore,poche ore fa'ha venduto due monete da 5 lire del 1914,una a 550 euro e l'altra,periziata bazzoni, a 1010 euro...non ci credo :blink: Cita
DONATELLO Inviato 2 Settembre, 2008 #5 Inviato 2 Settembre, 2008 Se una cosa su ebay vi sembra troppo bella per essere vera, tranquillizzatevi... sicuramente non è vera. Credo che questa frase sintetizzi in modo esauriente il mondo di Ebay e non solo <_< Cita
RedRiver Inviato 3 Settembre, 2008 #6 Inviato 3 Settembre, 2008 Se una cosa su ebay vi sembra troppo bella per essere vera, tranquillizzatevi... sicuramente non è vera. 379178[/snapback] :D Bella frase... Cita
Newton Inviato 3 Settembre, 2008 #7 Inviato 3 Settembre, 2008 Se una cosa su ebay vi sembra troppo bella per essere vera, tranquillizzatevi... sicuramente non è vera. Credo che questa frase sintetizzi in modo esauriente il mondo di Ebay e non solo <_< 379332[/snapback] Se estendiamo la cosa al mondo esterno di ebay e alla vita, forse questa frase è un po' pessimista, ma accidenti se è vera! :unsure: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..