luka92 Inviato 6 Settembre, 2008 #1 Inviato 6 Settembre, 2008 guardate queste sterline della mia collezione! ogni sterlina è differente nel retro! qualcuno sa se se una di queste può valere di più? Cita
apulian Inviato 6 Settembre, 2008 #2 Inviato 6 Settembre, 2008 guardate queste sterline della mia collezione!ogni sterlina è differente nel retro! qualcuno sa se se una di queste può valere di più? 380705[/snapback] sono tutte normali monete destinate alla circolazione, e dalla circolazione sembrano prese.... valgono una sterlina, appunto (€ 1.30 scarsi) nel complesso, comunque, formano una bella collezione! :) Cita
luke_idk Inviato 6 Settembre, 2008 #3 Inviato 6 Settembre, 2008 Gran bella collezione, io ne ho solo 3 o 4 Cita
luka92 Inviato 7 Settembre, 2008 Autore #4 Inviato 7 Settembre, 2008 a ok.. beh peccato.. cmq sono contento lo stesso perche ho una grandissima collezione di sterline.. anche quella d'oro :) (comunissima ma di gran valore) Cita
rob Inviato 7 Settembre, 2008 #5 Inviato 7 Settembre, 2008 Se vuoi documentarti sui tipi esistenti ti consiglio di dare un'occhiata al bel sito di Tony Clayton Coins of the UK: troverai un catalogo con foto e valore di mercato. Le monete britanniche sono una bella collezione, mi hanno dato e mi danno ancora parecchie soddisfazioni! Cita
apulian Inviato 7 Settembre, 2008 #6 Inviato 7 Settembre, 2008 Le monete britanniche sono una bella collezione, mi hanno dato e mi danno ancora parecchie soddisfazioni! 380987[/snapback] verissimo :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..