Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti,

Volevo riassumere in questa nuova discussione eventuali novità riguardo:

- gli addebiti su carta di credito degli ordini per le divisionali FDC e FS 2005

- la spedizione dei moduli d'ordine per la prossima divisionale Sede Vacante 2005

Ad oggi io non ho ancora avuto notizie in merito.

A presto :)

• Risposte 167
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

29

• Myst

16

• alteras

14

• claudio_58

14

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
nessun addebito, nessun modulo :(

Inviato
A me niente (addebito e moduli per sede v.).
Un mio concittadino ha ricevuto la divisionale 2005 lunedì 23
wfratti :angry: :angry:

Inviato
I moduli per ordinare le nuove emissioni, in questo caso la sede vacante,di solito arrivano 15-20 giorni prima dalla sua data ufficiale di emissione,quindi verranno distribuiti ormai a partire dal mese prossimo,per il resto in bocca al lupo e speriamo che vi arriverà la o le divisionali del 2005.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Salve,
confermo che ho ricevuto ieri la divisionale fdc 2005 di Giovanni Paolo II, l'addebito sulla carta è stato fatto il 12 maggio.
Ciao, castrix. :)

Inviato
Ancora nessuna notizia a Bolzano nè della divisionale 2005, né della prossima emissione...

Inviato
Ciao a tutti,

suggerirei sempre di telefonare all'UFN, almeno vi togliete ogni dubbio,in un senso o nell'altro.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Ciao!
qualche altro addebito di carta di credito da parte del vaticano e relativo alla divisionale 2005??? Io ho appena controllato... NADA! (fortuna che la carta mi scade nel 2008 :) )

Altra curiosità... c'è ancora qualcuno che è in attesa della divisionale di San Marino 2005? Io ne sto aspettando ancora 1 (cognato)... boh?!

Ciao e grazie
R

Inviato
Io sto aspettando, ma a Verona, l'altro giorno, alla fiera mi hanno detto che a loro non risulta niente a mio nome... neppure di aver ricevuto l'ordine, che però ho spedito via raccomandata con ricevuta di ritorno, che (come dice il nome) mi è ritornata con tanto di timbro dell'Ufficio... :angry:
Ma tanto mi sa che posso anche fare a meno di sperare... :(

Inviato
niente niente niente niente

Da Vaticano ;(

Invece da San Marino è arrivata ! :)

Inviato
Cari Amici,

Seguendo il suggerimento di max, ho telefonato all'UFN.....
L'assegno è stato incassato e per quanto riguarda le assegnazioni mi è stato detto che "bisogna aspettare metà giugno"

Cosa ne pensate ?

Inviato
Ciao Claudio,

è già un passo avanti,non resta che aspettare un paio di settimane e poi riprovare a chiamare.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Max grazie per la solidarietà

Comunque il mistero si infittisce, pur avendomi detto che l'assegno era stato incassato, oggi controllo il banca e l'incasso non risulta, e va bene.
Ma la cosa che mi rende perplesso è il fatto che mi abbiano detto che per le assegnazioni devo attendere 15 gg.
Ma scusate, ad alcuni sono già arrivate le monete e dunque le assegnazioni le hanno già fatte....scusate ma non ci capisco più niente !!!

Inviato
Ciao Cladio,

nessun mistero,purtroppo è così,essendo tantissime le monete da spedire ai richiedenti.Io per esempio,l'ultima volta, ho ricevuto la moneta da 2 euro 2 mesi dopo rispetto ad un mio amico.Bisogna pazientare un pò.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Ho parlato oggi con l'ufficio filatelico e numismatico della Città del Vaticano; mi hanno comunicato che hanno ancora parecchie assegnazioni da effettuare.

L'ordine comunque è già stato inserito.

Aspettiamo :rolleyes: (speriamo) l'addebito prossimamente

Inviato
addebito vaticano CCVisa arrivato sabbbato... ;)

Inviato
Ciao!

[b] allora, nessun altro addebito sulla carta di credito???[/b] Inizio a preoccuparmi :huh:

Oggi però ho ricevuto l'ultima divisionale San Marino :) :)

Ciao

Inviato
Ciao Rick,

come hanno sottolineato più volte in un'altra discussione "Sede vacante 2005 tutti a Roma" l'UFN è in grande ritardo nelle assegnazioni ed addirittura si ipotizza il protrarsi delle stesse fino al mese di settembre,problemi dovuti soprattutto alla concomitanza dell'uscita a fine mese delle monete della sede vacante.Sicuramente anche questo fatto ritarderà di conseguenza gli addebiti sulle carte di credito

Saluti da Max65 <_<

Inviato
Giusto per sapere... A qualcuno è arrivata la divisionale 2005? (intendo oltre a suardi, come già scritto in altra discussione)

Inviato
Confermo anche io che da San Marino mi è arrivata la Divisionale 2005,
e dal Vaticano le 10 serie FDC che avevo richiesto della divisionale 2005

Inviato
Beh... almeno da San Marino ti è arrivato qualcosa...

Inviato
Ultima telefonata all'UFN il 14/6, risposta: "non le è stata ancora assegnata". :cry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.