giova Inviato 8 Settembre, 2008 #1 Inviato 8 Settembre, 2008 Mi date una mano a classificare questa romana??? diam 17mm dritto Cita
SporaN27 Inviato 8 Settembre, 2008 #3 Inviato 8 Settembre, 2008 ciao,a me sembra claudio II il gotico.di più nn so dirti,aspetta altri pareri! Cita
apuliensis Inviato 8 Settembre, 2008 #4 Inviato 8 Settembre, 2008 si credo anch'io che sia Claudio II il gotico...il rovescio ho dubbi...potrebbe essere Marte andante verso destra??? :unsure: Cita
giova Inviato 9 Settembre, 2008 Autore #5 Inviato 9 Settembre, 2008 OK grazie è propio Claudio II il gotico. Al rovescio la "figura" in piedi stringe una lancia nella mano destra. Adesso cerco di confrontarla con altre... se avete idee sono ben accette. Ciao e grazie Giova Cita
giova Inviato 9 Settembre, 2008 Autore #6 Inviato 9 Settembre, 2008 Forse ho trovato, infatti la legenda del retro devrebbe essere IOVISTATORI e la moneta in condizioni buoni dovrebbe essere come questa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..