alessandro81 Inviato 15 Settembre, 2008 #1 Inviato 15 Settembre, 2008 Ciao a tutti, vado a dublino il 9 ottobre, e ovviamente, spererei di trovare qualche interessante negozio di numismatica o magari un bel mercatino. Qualcuno ci è mai stato? Sapete di qualcosa che fa al caso mio? Grazie in anticipo! Cita
Fid Inviato 15 Settembre, 2008 #2 Inviato 15 Settembre, 2008 non troverai molto, ricordo che l'unico negozietto grazioso stava dentro una galleria di George street in pieno centro ma non aveva monete di mio interesse http://maps.google.it/maps?hl=it&q=dublino...snum=1&ct=image Cita
alessandro81 Inviato 16 Settembre, 2008 Autore #3 Inviato 16 Settembre, 2008 mercatini niente? :( Cita
STEVE - O Inviato 17 Settembre, 2008 #4 Inviato 17 Settembre, 2008 Anch'io non ricordo o semplicemente non ne ero a conoscenza di mercatini. Buttati sulla birra! :D che vai a colpo sicuro Cita
Fid Inviato 17 Settembre, 2008 #5 Inviato 17 Settembre, 2008 (modificato) mercatini niente? :( 384739[/snapback] intendi bancarelle ai bordi delle strade? se si considera che se ci andrai a breve non troverai un clima particolarmente caldo e poco piovoso :P Modificato 17 Settembre, 2008 da Fid Cita
Nikko Inviato 17 Settembre, 2008 #6 Inviato 17 Settembre, 2008 mercatini niente? :( 384739[/snapback] intendi bancarelle ai bordi delle strade? se si considera che se ci andrai a breve non troverai un clima particolarmente caldo e poco piovoso :P 384889[/snapback] Ed io che ci volevo passare le vacanze estive!!!!! :P :P Cita
alessandro81 Inviato 17 Settembre, 2008 Autore #7 Inviato 17 Settembre, 2008 vabbè.. se va male mi faccio un giro pure a belfast.. vedremo se lì va bene! Io comprerei monete pure sotto la neve... ma vallo a dire ai venditori!!!! :angry: Cita
Fid Inviato 18 Settembre, 2008 #8 Inviato 18 Settembre, 2008 vabbè.. se va male mi faccio un giro pure a belfast.. vedremo se lì va bene! dalla padella alla brace :D che monete cerchi? Cita
alessandro81 Inviato 18 Settembre, 2008 Autore #9 Inviato 18 Settembre, 2008 Io coleziono solo monete moderne...dal 700 in poi.. rimango sempre messo male? Cita
Fid Inviato 19 Settembre, 2008 #10 Inviato 19 Settembre, 2008 a Belfast non ho trovato veramente nulla ed in generale non ho trovato numismaticamente interessante l'intera Irlanda Ti lascio questo link, spero possa esserti utile http://hometown.aol.co.uk/numsocirelandnb/...page/hobby.html Cita
Nikko Inviato 19 Settembre, 2008 #11 Inviato 19 Settembre, 2008 Possibile?????? Ed io che ho trovato un negozio di numismatica nella perfino nella peccaminosa Lloret de mar! :D A proposito, avrei delle info di geonumismatica spagnola da inserire in lamonetapedia....qualche Mod che interviene???? Cita
william Inviato 19 Settembre, 2008 #12 Inviato 19 Settembre, 2008 Goditi l'Irlanda per quello che è, una paese fantastico :) Cita
Fid Inviato 19 Settembre, 2008 #13 Inviato 19 Settembre, 2008 (modificato) Alessandro lascia stare la numismatica e Dublino c'è veramente poco da vedere, se comunque ti fermi nella capitale fai un salto al Portehouse (un bel pub dove servono un infinità di qualità di birre differenti) e in qualche altro pub su Temple Bar (in alcuni di questi si esibiscono rock band veramente deliziose)Se vuoi goderti l'irlanda fatti un giro interessante verso località di campagna o in piccole città come Galway.Non perdere assolutamente le Isole Aran (ti consiglio di vedere un capolavoro della cinematografia in bianco e nero chiamato "l'uomo di Aran")il giant's causeway,il parco del burren, il connemara e le Cliffs of Moher. L'Irlanda è un paese per rilassarsi e che va apprezzato per le bellezze paesaggistiche, se invece vuoi un po' di vita sregolata e divertente catapultati a Londra (è ad un'ora di aereo) :rolleyes: Modificato 19 Settembre, 2008 da Fid Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..