iacchetti Inviato 13 Novembre, 2008 #401 Inviato 13 Novembre, 2008 Finalmente ho tra le mani la prima moneta commemorativa del Vaticano! Arrivata oggi. :beerchug: Cita
cig Inviato 14 Novembre, 2008 #402 Inviato 14 Novembre, 2008 (modificato) Arrivato modulo per busta filatelico-numismatica e per il Volume. Che lascerò entrambi senza rimpianti (soprattutto economici) ai sigg. del Vaticano. :P Modificato 14 Novembre, 2008 da cig Cita
atg Inviato 14 Novembre, 2008 #403 Inviato 14 Novembre, 2008 Ciao a tutti,arrivata ieri la moneta da 2 euro e anche il modulo per la busta (che non prenderò) buona serata IBK io ancora nulla :( Cita
skaterghost Inviato 14 Novembre, 2008 #404 Inviato 14 Novembre, 2008 Se a qualcuno interessa, mi può contattare. Cita
salc14 Inviato 14 Novembre, 2008 #405 Inviato 14 Novembre, 2008 Inviato il fax due volte per il 2 euro...la prima volta un mese fà la seconda volta lunedi 3 novembre...ho chiamamto 3 volte e mi dicono di stare tranquillo che sono solo lenti...ma per ora nessun prelievo sulla carta di credito...mah!!!! Anche io inviato per fax più di un mese fa i moduli e niente... poi li ho reinviati via email... mi hanno confermato di averli ricevuti, ma niente... ancora ad oggi nessun addebbito... Mi hanno però detto di stare tranquillo... Domani mattina provo a richiamare... Ciao a tutti!!! Cita
skaterghost Inviato 15 Novembre, 2008 #406 Inviato 15 Novembre, 2008 Arrivata oggi la moneta la cui richiesta è stata fatta tramite fax in data 28/10. :) Cita
momo Inviato 15 Novembre, 2008 #407 Inviato 15 Novembre, 2008 Arrivato anche a me ieri (LC) pacchetto contenente i 2 euro e gli argenti. Mercoledì ricevuta anche la lettera per la busta numismatica. Cita
Excalibur Inviato 15 Novembre, 2008 #408 Inviato 15 Novembre, 2008 Moneta arrivata oggi a Bologna. Devo dire che mi piace molto. Veroi è Veroi non c'è che dire Cita
iacchetti Inviato 16 Novembre, 2008 #409 Inviato 16 Novembre, 2008 Ho ricevuto anch'io il foglio per ordinare la busta filatelica. Siccome non la prendo, se a qualcuno può interessare..... Cita
Antony Inviato 16 Novembre, 2008 #410 Inviato 16 Novembre, 2008 Ciao a tutti, a Pompei nè moneta nè modulo per la busta filatelica...secondo me faranno la stessa fine delle monete da 2 euro portoghesi, in sosta all' ufficio postale per 5 giorni visto che è stata fatturata il 4/11...!!! :ph34r: Comunque anche io non la prenderò la busta, gli altri anni l'avevo presa solo perchè non ero numismatico, ma da quest'anno non butterò più 45.00 euro!!! <_< Siete d'accordo con me??? Cita
dario77 Inviato 16 Novembre, 2008 Autore #411 Inviato 16 Novembre, 2008 (modificato) Per chi fosse interessato il 18 Novembre ci sarà l' inaugurazione del nuovo punto vendita UFN situato in Piazza PIO XII (palazzo delle congregazioni). http://www.vaticanstate.va/IT/Servizi/Uffi...nto_vendita.htm Modificato 16 Novembre, 2008 da dario77 Cita
elmetto2007 Inviato 16 Novembre, 2008 #412 Inviato 16 Novembre, 2008 (modificato) Inviato il fax due volte per il 2 euro...la prima volta un mese fà la seconda volta lunedi 3 novembre...ho chiamamto 3 volte e mi dicono di stare tranquillo che sono solo lenti...ma per ora nessun prelievo sulla carta di credito...mah!!!! Anche io inviato per fax più di un mese fa i moduli e niente... poi li ho reinviati via email... mi hanno confermato di averli ricevuti, ma niente... ancora ad oggi nessun addebbito... Mi hanno però detto di stare tranquillo... Domani mattina provo a richiamare... Ciao a tutti!!! Il modulo via email è praticamente la scansione compilata con programma di grafica oppure esiste un modulo specifico online? ps: ma la famosa registrazione allo shop è ancora in cantiere? <_< Modificato 16 Novembre, 2008 da elmetto2007 Cita
zavatha Inviato 16 Novembre, 2008 #413 Inviato 16 Novembre, 2008 Per chi fosse interessato il 18 Novembre ci sarà l' inaugurazione del nuovo punto vendita UFN situato in Piazza PIO XII (palazzo delle congregazioni).http://www.vaticanstate.va/IT/Servizi/Uffi...nto_vendita.htm Ma quindi l'hanno messo in Italia il negozio nuovo? Dalla cartolina parrebbe di sì. Cita
Diabolik73 Inviato 16 Novembre, 2008 #414 Inviato 16 Novembre, 2008 Il modulo via email è praticamente la scansione compilata con programma di grafica oppure esiste un modulo specifico online?ps: ma la famosa registrazione allo shop è ancora in cantiere? <_< Non esiste un modulo specifico per l'invio on line è semplicemente la scansione del modulo cartaceo. Per quanto riguarda lo shop non ci sono novità, tutto fermo. Cita
Papillon Inviato 17 Novembre, 2008 #415 Inviato 17 Novembre, 2008 Per chi fosse interessato il 18 Novembre ci sarà l' inaugurazione del nuovo punto vendita UFN situato in Piazza PIO XII (palazzo delle congregazioni).http://www.vaticanstate.va/IT/Servizi/Uffi...nto_vendita.htm L'immagine è troppo forte...: risale grossomodo agli anni'60... :D :D :D Cita
otrebor Inviato 17 Novembre, 2008 #416 Inviato 17 Novembre, 2008 Per chi fosse interessato il 18 Novembre ci sarà l' inaugurazione del nuovo punto vendita UFN situato in Piazza PIO XII (palazzo delle congregazioni).http://www.vaticanstate.va/IT/Servizi/Uffi...nto_vendita.htm L'immagine è troppo forte...: risale grossomodo agli anni'60... :D :D :D Si infatti.....prova a parcheggiare ora a Piazza San Pietro!!!!!!! :lol: Cita
Diabolik73 Inviato 17 Novembre, 2008 #417 Inviato 17 Novembre, 2008 Per chi fosse interessato il 18 Novembre ci sarà l' inaugurazione del nuovo punto vendita UFN situato in Piazza PIO XII (palazzo delle congregazioni).http://www.vaticanstate.va/IT/Servizi/Uffi...nto_vendita.htm L'immagine è troppo forte...: risale grossomodo agli anni'60... :D :D :D E' vero è una foto d'epoca :D :D :D Cita
Aimo Inviato 18 Novembre, 2008 #418 Inviato 18 Novembre, 2008 ad oggi ancora nessuna moente fax inviato circa un mese e mezzo fa...già chiamato 3/4 volte mi dicono di stare tranquillo :( Cita
Giggen84 Inviato 18 Novembre, 2008 #419 Inviato 18 Novembre, 2008 Ho ricevuto la moneta giovedì pomeriggio; meno male perchè iniziavo a preoccuparmi. A mio modesto parere una delle più belle commemorative emesse fino ad oggi Cita
Giggen84 Inviato 18 Novembre, 2008 #420 Inviato 18 Novembre, 2008 Dimenticavo. Ho ricevuto anche il modulo per ordinare la busta filatelica ma, come per gli anni precedenti, non la ordinerò, pur essendo molto carina...anzi, senza usare il diminutivo, pur essendo molto CARA :lol: Cita
otrebor Inviato 18 Novembre, 2008 #421 Inviato 18 Novembre, 2008 Dimenticavo. Ho ricevuto anche il modulo per ordinare la busta filatelica ma, come per gli anni precedenti, non la ordinerò, pur essendo molto carina...anzi, senza usare il diminutivo, pur essendo molto CARA :lol: ahahha...giusto ottima osservazione!!! :D Cita
paesello Inviato 19 Novembre, 2008 #423 Inviato 19 Novembre, 2008 Non capisco se la commemorativa mi arriverà, invece la busta filatelico numismatica di sicuro perchè ho avuto il prelievo sulla carta ieri!! Cita
Aimo Inviato 19 Novembre, 2008 #424 Inviato 19 Novembre, 2008 Non capisco se la commemorativa mi arriverà, invece la busta filatelico numismatica di sicuro perchè ho avuto il prelievo sulla carta ieri!! Sei sicuro? Ho parlato oggi con le signorine e mi hanno detto che fino a che non finiscono di spedire i due euro, la busta numismatica non iniziano ancora a "conteggiarla"..boh... Cita
Aimo Inviato 20 Novembre, 2008 #425 Inviato 20 Novembre, 2008 Dopo un mese e tre settimane mi hanno effettuato il prelievo per il 2 euro....adesso vediamo quanto devo aspettare per la busta filatelico numismatica... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..