TIBERIVS Inviato 7 Novembre, 2008 #351 Inviato 7 Novembre, 2008 :rolleyes: Arrivati oggi:3 monete da 2 euro 1 da 5 1 da 10 1 da 20 1 da 50 saluti TIBERIVS ciao le monete da 20 e 50 presumo siano relative alla emissione aurea; posso chiederti come hai fatto a fartele assegnare? sei un vecchio abbonato?? grazie Certo le monete sono la coppiola d'oro, le ho avute, come ho avuto tutte le precedenti emissioni auree dalle lire all'euro, e sono cliente dal 1975. saluti TIBERIVS Cita
iacchetti Inviato 7 Novembre, 2008 #352 Inviato 7 Novembre, 2008 La mia è stata spedita il giorno 04/11 speriamo arrivi presto! :rolleyes: Cita
adrianoprimo Inviato 7 Novembre, 2008 #353 Inviato 7 Novembre, 2008 Incredibile.... mi e' arrivata la moneta dopo una settimana che ho spedito l'assegno senza nemmeno prelevarlo mi ritrovo nella posta la moneta commemorativa.piu' veloci della luce. Cita
Excalibur Inviato 7 Novembre, 2008 #354 Inviato 7 Novembre, 2008 Ordine fatto via fax il 22 Ottobre. Addebito effettuato il 3 Novembre. Prima o poi arriveranno :rolleyes: Cita
Ciccio 86 Inviato 7 Novembre, 2008 #355 Inviato 7 Novembre, 2008 Io non sono abbonato ed ho inviato l'assegno e la richiesta , ma ancora non ho ricevuto niente, neanche la restituzione dell'assegno però. Come faccio a sapere se hanno accettato la mia richiesta e mi invieranno la moneta ? Ciccio 86 Cita Awards
Diabolik73 Inviato 8 Novembre, 2008 #356 Inviato 8 Novembre, 2008 Io non sono abbonato ed ho inviato l'assegno e la richiesta , ma ancora non ho ricevuto niente, neanche la restituzione dell'assegno però. Come faccio a sapere se hanno accettato la mia richiesta e mi invieranno la moneta ?Ciccio 86 Se la tua richiesta verrà accettata riceverai direttamente a casa la moneta senza ulteriori comunicazioni. In caso negativo ti restituiscono l'assegno oppure lo tengono in c/deposito.......... ma speriamo che vada tutto per il meglio ;) Cita
apulian Inviato 8 Novembre, 2008 #357 Inviato 8 Novembre, 2008 Sono nella stessa situazione di Ciccio86.... L'anno scorso ho provato a spedire l'assegno, ad ottobre 2007, ma a marzo mi è stato restituito. Quest'anno ci ho riprovato, citando nella richiesta il codice cliente che mi è stato assegnato l'anno scorso.... Spero di avere più fortuna, visto che è aumentata la tiratura delle monete da 2€ :unsure: Cita
flegias Inviato 8 Novembre, 2008 #358 Inviato 8 Novembre, 2008 Arrivata oggi la prima monetina! :D molto bella! Cita
Diabolik73 Inviato 8 Novembre, 2008 #359 Inviato 8 Novembre, 2008 Sono nella stessa situazione di Ciccio86....L'anno scorso ho provato a spedire l'assegno, ad ottobre 2007, ma a marzo mi è stato restituito. Quest'anno ci ho riprovato, citando nella richiesta il codice cliente che mi è stato assegnato l'anno scorso.... Spero di avere più fortuna, visto che è aumentata la tiratura delle monete da 2€ :unsure: In bocca al lupo apulian La maggiore tiratura dovrebbe aumentare le possibilità che la tua richiesta venga accolta. Cita
cig Inviato 8 Novembre, 2008 #360 Inviato 8 Novembre, 2008 Monete arrivate stamattina. Mitticoooooooooooooooooo ! Cita
cig Inviato 8 Novembre, 2008 #361 Inviato 8 Novembre, 2008 Monete arrivate stamattina. Mitticoooooooooooooooooo ! Cita
cig Inviato 8 Novembre, 2008 #362 Inviato 8 Novembre, 2008 (modificato) scusate il post triplo ma non voleva saperne di funzionare e devo avere cliccato un po' troppo... :rolleyes: Modificato 8 Novembre, 2008 da cig Cita
skaterghost Inviato 8 Novembre, 2008 #363 Inviato 8 Novembre, 2008 scusate il post triplo ma non voleva saperne di funzionare e devo avere cliccato un po' troppo... :rolleyes: Così dà più enfasi all'arrivo delle beneamate monete. :P Cita
richterian Inviato 8 Novembre, 2008 #364 Inviato 8 Novembre, 2008 Monete arrivate stamattina.Mitticoooooooooooooooooo ! Non ho ancora capito: le monete ti sono arrivate o no? :D Cita
cig Inviato 8 Novembre, 2008 #365 Inviato 8 Novembre, 2008 Monete arrivate stamattina.Mitticoooooooooooooooooo ! Non ho ancora capito: le monete ti sono arrivate o no? :D Aspetta che controllo............. :P Cita
iacchetti Inviato 8 Novembre, 2008 #366 Inviato 8 Novembre, 2008 Incredibile.... mi e' arrivata la moneta dopo una settimana che ho spedito l'assegno senza nemmeno prelevarlo mi ritrovo nella posta la moneta commemorativa.piu' veloci della luce. Scusa come l'hai trovata nella posta? Non bisogna firmare per accettare la raccomandata? o da te le raccomandate le lasciano in buca senza firmare? Cita
Papillon Inviato 8 Novembre, 2008 #367 Inviato 8 Novembre, 2008 Incredibile.... mi e' arrivata la moneta dopo una settimana che ho spedito l'assegno senza nemmeno prelevarlo mi ritrovo nella posta la moneta commemorativa.piu' veloci della luce. Scusa come l'hai trovata nella posta? Non bisogna firmare per accettare la raccomandata? o da te le raccomandate le lasciano in buca senza firmare? Bhe, forse l'amico possiede una cassatta postale direttamente in filiale, in cui ha trovato l'avviso... Cita
Antony Inviato 9 Novembre, 2008 #368 Inviato 9 Novembre, 2008 A Pompei (NA) ancora nessun arrivo della moneta....! Anche se l'addebito mi è stato fatto i primi di novembre, quindi credo che sia presto. Cita
atg Inviato 10 Novembre, 2008 #369 Inviato 10 Novembre, 2008 ho ricevuto il modulo per le serie filateliche, con la possibilità di prendere la busta filateliconumismatico che uscirà il prossimo 3 dicembre se a qualcuno di voi interessa sono a disposizione per ordinarla per voi (costo ufn 45 euro) Cita
paesello Inviato 10 Novembre, 2008 #370 Inviato 10 Novembre, 2008 ho ricevuto il modulo per le serie filateliche, con la possibilità di prendere la busta filateliconumismatico che uscirà il prossimo 3 dicembre se a qualcuno di voi interessa sono a disposizione per ordinarla per voi (costo ufn 45 euro) Se aspetti qualche giorno e mi dai i il tempo di vedere se mi arriva anche a me, posso essere interessato, ti faccio sapere, grazie!! Cita
wfratti Inviato 10 Novembre, 2008 #371 Inviato 10 Novembre, 2008 Soldi prelevati il 23 ottobre e monete consegnate il 7 novembre (argenti e commemorative). Per inciso: l'ordine l'ho spedito per posta normale, così ho risparmaiato sulle spese postali :P . wfratti Cita
atg Inviato 10 Novembre, 2008 #372 Inviato 10 Novembre, 2008 ho ricevuto il modulo per le serie filateliche, con la possibilità di prendere la busta filateliconumismatico che uscirà il prossimo 3 dicembre se a qualcuno di voi interessa sono a disposizione per ordinarla per voi (costo ufn 45 euro) Se aspetti qualche giorno e mi dai il tempo di vedere se mi arriva anche a me, posso essere interessato, ti faccio sapere, grazie!! si tranquillo per me nessun problema... nel frattempo spero che in questi giorni possa ricevere la moneta da 2 euro visto che sta arrivando :D Cita
pinnacolo Inviato 10 Novembre, 2008 #373 Inviato 10 Novembre, 2008 (modificato) Moneta arrivata oggi (provincia di Brescia)...E' stupenda e molto ben imballata...Il prelievo era stato fatto 15 gg fa circa... Modificato 10 Novembre, 2008 da pinnacolo Cita
miro46 Inviato 10 Novembre, 2008 #374 Inviato 10 Novembre, 2008 Soldi prelevati il 23 ottobre e monete consegnate il 7 novembre (argenti e commemorative).Per inciso: l'ordine l'ho spedito per posta normale, così ho risparmaiato sulle spese postali :P . wfratti Ori niente? Cita
miro46 Inviato 10 Novembre, 2008 #375 Inviato 10 Novembre, 2008 A proposito. Telefonando, inserendo codice utente e pin il risponditore mi dice: Assegno incassato euro 990 Spedizione 04/11/08 Siamo a 10 .....devo preoccuparmi? Non essendo assicurato in caso di smarrimento cosa succede? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..