Don Corleonem Inviato 25 Settembre, 2008 #1 Inviato 25 Settembre, 2008 Premetto che sono un'ignorante e non so nemmeno se è una medaglia o un ciondolo: qualcuno di voi saprebbe darmi qualche informaziore a riguardo? premetto che per foto migliori ci posso provare entro il fine settimana...non si legge bene che c'è scritto, questo è ciò che leggo guardando questa "medaglia": GEORGIVSVDCBRITT : OMNREXF.D.IND:IMP: la grandezza è pari ad un centesimo di euro ( o meglio un 2 cent) ed il retro è completamente vuoto,snza ne figure ne nietne Grazie a tutti in anticipo :) Cita
sandokan Inviato 25 Settembre, 2008 Supporter #2 Inviato 25 Settembre, 2008 Direi un ciondolo. Di che metallo è ? Cita
Don Corleonem Inviato 27 Settembre, 2008 Autore #3 Inviato 27 Settembre, 2008 non è ho la più pallida idea...è un ciondolino che non sopporto :lol: ma sono curioso di saperne qualcosa :) Cita
sandokan Inviato 27 Settembre, 2008 Supporter #4 Inviato 27 Settembre, 2008 non è ho la più pallida idea...è un ciondolino che non sopporto :lol: ma sono curioso di saperne qualcosa :) E' un ciondolo che imita la sterlina di Re Giorgio. Un uso non raro in bigiotteria : a San Marino è facile trovare tra i souvenir braccialetti da cui pendono fac-simili di vecchie monete sanmarinesi. Altro non saprei dirti.... :) Cita
Don Corleonem Inviato 28 Settembre, 2008 Autore #5 Inviato 28 Settembre, 2008 Grazie mille :-) mi hai tolto un dubbio:-) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..