Darius Inviato 26 Settembre, 2008 #1 Inviato 26 Settembre, 2008 Salve a tutti, nn sono 1 esperto di monete...ma vorrei gentilmente qualche informazione sul valore approssimativo di questa moneta. Vi lascio 1 link x poterla vedere, nn è la mia ma ne ho 1 identica e in buone condizioni. spero qualcuno risponda. ciau . distinti saluti :D Cita
teodato Inviato 27 Settembre, 2008 #2 Inviato 27 Settembre, 2008 Mi dispiace ma è impossibile fare una valutazione sul sesterzio che hai postato perchè la foto è troppo piccola. La valutazione della tua (ne ho una identica???)è impossibile senza una fotografia dimensione e peso. Questo tipo di sesterzio è stato venduto da 150 Euro a 3.000 Euro a seconda dello stato di conservazione. Come vedi il valore dipende dallo stato della tua moneta. Cita
minerva Inviato 27 Settembre, 2008 #3 Inviato 27 Settembre, 2008 Condivido quanto scritto da Teodato: non è possibile osservare bene la moneta con foto così piccole e sinceramente la moneta stessa non mi convince particolarmente ed ho qualche dubbio circa la sua autenticità. Enrico Cita
Gorgonia Inviato 27 Settembre, 2008 #4 Inviato 27 Settembre, 2008 Puoi darci dimensione e peso ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..